Recensito 14 aprile 2018

servizio ottimo struttura vicinissimo alla spiaggia, cortesia simpatia e gentilezza dei proprietari rendono il soggiorno molto piacevole,
eccezionale la focaccia della panetteria di fronte entrata hotel

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 aprile 2018

Che dire !!!! Abbiamo passato quasi un mese in questo posto a due passi dal mare comodo a tutto ma sopratutto la gentilezza del personale in particolare Arvid attento ad ogni esigenza è richiesta considerando che ho 2 bimbi piccoli, inoltre si può cenare e pranzare li difianco alla Locanda del sole nero sempre pronti a soddisfare ogni richiesta!! Grazie

Consiglio sulle camere: Primo piano
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per un ultimo fine settimana di mare,albergo carino ,pulito,colazione buona, a pochi metri dalla spiaggia e a qualche chilometro da Lerici.apparte il problema parcheggio che ,grazie alle info del titolare,siamo riusciti a risolvere ,posto molto suggestivo.Qui la macchina serve il giusto,meglio muoversi con bus ,navette,e altro.grazie alle varie info del proprietario siamo riusciti a vedere tante cose .da ritornarci .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Posizione ottima, a pochi metri dal mare. Il problema maggiore sono i parcheggi. Ci sono anche state delle modifiche da parte del Comune di Lerici che ha trasformato parcheggi con strisce bianche in gialle solo per residenti. Fate attenzione ai "grattini" per parcheggiare, diversi in ogni zona se "Venere azzurra", "Bagnara" ecc. Occhio al varco per entrare a San Terenzo. Se siete ospiti date subito la vostra targa. Evitate nel modo più assoluto di andare al Bar Akk di Gabriele Compostrini. Non è il suo lavoro e tratta male le persone. Si trova sulla passeggiata per Lerici, in largo Sandro Pertini all'angolo con il centro turistico "Colombo".

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare dal titiolare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premettiamo che, si sa, in Liguria lo spazio è poco e i parcheggi scarseggiano e già sapevamo che l'hotel non ne aveva uno privato.
All'arrivo ci sono stati dati degli abbonamenti di 5€ al giorno per poterlo parcheggiare lungo il litorale nei parcheggi a pagamento (così ci viene detto dal proprietario dell'hotel), parcheggio che troviamo lontanissimo dall'hotel ma pazienza, non era un problema. Non fosse per il fatto che, alla partenza, dopo due giorni, troviamo ben due multe e, nel momento in cui abbiamo chiesto spiegazioni in hotel ci è stato detto che avremmo dovuto parcheggiare più vicino e non a Lerici (non c'era alcun cartello ad indicare dove finisse la frazione di San Terenzo e quella di Lerici).
Io capisco che non sia colpa del proprietario dell'hotel ma noi gli avevamo chiesto chiarimenti al riguardo più volte e non credo sia stato molto disponibile ed esaustivo al riguardo.
Per quanto riguarda la struttura è carina e comoda in quanto a poca distanza dal mare, la colazione è buona e abbondante.
Le camere abbastanza pulite e il letto confortevole.
Altro disagio era la doccia dalla quale non usciva acqua calda.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 17 agosto 2017

Bocciato... ma l'Hotel o la segnaletica del comune di Lerici!!??
Gentile Valentina e/o Marco ,
come Le ho detto al momento del check out ,
sono molto dispiaciuto che abbia preso due multe.
Dispiaciuto perche' sono anni , da quando e' in vigore la ztl, che spieghiamo, ormai quasi meccanicamente a memoria ai clienti, anche con l'ausilio della mappa, dove sono i pargheggi autorizzati col grattino.
Siamo piu' che disponibili ed esaustivi nell'informare i clienti;
credo che la sua recensione,nostro malgrado, sia dettata palesemente da questo inconveniente...solo uno sfogo contro di noi ,
che non abbiamo nessuna colpa ,come Lei stessa precisa ma ,
che purtroppo non la esonerera' dal pagare le multe...
grazie comunque