Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Albergo con vista mare bellissima peccato che a noi ci hanno dato una camera interna orribile con un bagno d'altri tempi è un arredamento a cominciare dal letto squallido con solo due reti è un materasso e non parliamo del resto per finire un odore sgradevole da non consigliare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il nuovo ristorante è eccellente, curato, speciale. Ogni piatto è un’esperienza! Mare e terra della tradizione con un tocco di rivisitazione moderna ed elegante. Una scoperta meravigliosa che a Lerici non c’era ed ora c’è! La prossima volta assaggiamo le pizze. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Location perfetta sul lungo mare di Lerici, insomma, consigliatissimo!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro e non mi ha soddisfatto molto.
La posizione è molto centrale e la vista frontale è affascinante.
Tuttavia, si percepisce una generale sensazione di decadenza e vecchiume, probabilmente dovute a mancati lavori di ristrutturazione per decadi.
La stanza è di dimensioni medie e di arredamento vetusto. Il bagno ha svariate pecche, la principale è l’impossibilità di regolare stabilmente la temperatura dell’acqua. Letto con materasso duro e sistema di condizionamento quasi inesistente.
Pulizia discreta.
Personale presente e disponibile.
Colazione buona e al sesto piano con vista.

Non lo consiglio particolarmente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 dicembre 2019

Abbiamo soggiornato per due giorni in questo hotel, devo dire posizione spettacolare, hotel molto tranquillo e personale gentilissimo e disponibile. Consiglio le camere vista mare. Colazione al sesto piano con una veduta mozzafiato.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 8 dicembre 2019

Abbiamo passato una notte in questo albergo e devo dire che non posso lamentarmi. Il materasso un po' duro e il riscaldamento non funzionava molto, però camere molto grandi e pulite, bagno idem, balcone vista mare che conquista tutto, paese bellissimo e molto caratteristico. La cosa migliore di tutto ciò è la colazione (sempre vista mare). Uova, marmellate, yogurt con tantissimi tipi di guarnizioni, frutta, cornetti, spremute. Davvero ottimo, alza tantissimo il mio voto

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia