“Posizione strategica!”

Classificato al n.1 di 18 hotel a Lerici
firenze, Italia
“Posizione strategica!”
Recensito il 5 giugno 2012

purtroppo sono stata soltanto una notte in questo albergo ma posso dirvi che è un buon hotel. la sua posizione è molto strategica, è situato davanti al mare, esci fuori dall'albergo attraversi la strada è sei sulla spiaggia... senza contare che è molto vicino dal centro circa 5 minuti. l'albergo è molto pulito, letto comodo, bagno molto pulito, la doccia era molto carina. dotato di un solarium all'ultimo piano. anche la colazione era abbastanza buona. cameriere molto gentili. parcheggio accanto all'hotel. Avevamo prenotato la sera prima e normalmente gli hotel per tutelarsi dai no show fanno storie se non dai il numero di carta di credito per garantire la prenotazione, ma gli addetti alla reception sono stati molto disponibili e cordiali. Il paesino è molto carino e anche romantico! consiglio di trascorrere in questo hotel qualche giorno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

carino sobrio e pulito ottima la colazione .vicinissima a lerici centro ,una passeggiata.il personale molto educato e gentile.noi abbiamo lasciato la macchina in parte all'hotel,in alta stagione non ho capito bene dove la si parcheggia,è da chiedere ma credo sempre vicino.non saprei che altro dire lerici è deliziosa .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Posizione ottima. Sono stato fortunato ad avere una camera fronte-mare...La stanza è pulita, il personale molto accogliente e gentile, la colazione è a buffet con l'essenziale ma di qualità, il posto silenzioso. Un po' caro.
Non ha il ristorante, ma il personale consiglia buoni locali a circa 10 - 15 minuti di camminata, verso le due direzioni di Lerici e di San Terenzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato l hotel con booking.com prenotato 7 gg prima a 150 a notte con colazione e parcheggio privato. Ubicazione ottima davanti la spiaggia venere azzurra a pochi passi dal centro. Camera con balcone vista mare, bagno ampio. Nel complesso un buon hotel da considerare per un' eventuale ritorno. Molto caldo nelle stanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Italy
Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel ottimo, La camera adeguata e sempre pulita, mi e' sembrata nuova, il bagno certamente lo era. parcheggio in strada con pass fornito dall'hotel per girare in ztl. Di notte posto silenziosissimo: sarà stato anche aprile ma veramente non ho sentito volare una Mosca nonostante l'hotel fosse al completo! Frontemare e a 2 piacevolissimi passi dal centro di Lerici o di San Terenzo... Vi consiglio di chiedere stanza frontemare io purtroppo me la sono persa!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 10 novembre 2011

Ottima posizione, delle migliori. Si attraversa la strada e si è in spiaggia.
Albergo di lusso, camere belle, accoglienti, spaziose e ben attrezzate, anche i bagni all'interno sono molto carini. Pulizia ottima.
Colazione molto vasta, con sala vista mare a dir poco mozzafiato.
Personale gentile, accogliente e disponibile.
Parcheggio gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Ottimo albergo per estate le camere sembrano troppo piccole lo consiglio per mesi tranquilli .E' ideale per stare tranquilli e godersi il golfo dei poeti auguro buona giornata e permanenza. Colazione a buffet abbondante e assortita consigliono ottimi ristoranti e gentili. Ravccomando in particolar modo mesi di sett/ottobre e maggio andate ne vale la pena i prezzi nella zona sono quelli e questo albergo e' almeno nuovo e confortevole by by

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lerici
Doria Park Hotel
Grand Hotel Portovenere
N. 1 di 7 a Porto Venere
Punteggio 4.5 su 5 369 recensioni
Hotel Shelley Delle Palme

Conosci Hotel Florida Lerici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florida Lerici

Struttura: Hotel Florida Lerici
Indirizzo: Via S. Biaggini 35, 19032, Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 2 hotel romantici a Lerici
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florida Lerici 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida Lerici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Florida Lerici
Florida Albergo Lerici