“Struttura molto carina”

Classificato al n.6 di 18 hotel a Lerici
Torino, Italia
“Struttura molto carina”
Recensito il 18 luglio 2012

Ho soggiornato presso il Baia Blu Rta nella settimana di ferragosto 2011 con mio marito e mia figlia che allora aveva 7 mesi.

Abbiamo scelto la sistemazione in Residence.

La posizione è buona, a circa 500 metri dal mare, vicino a un uliveto popolato da alcuni simpatici asinelli, a 5 minuti in auto da un supermercato, a 10 minuti in auto da Lerici (che però è ztl).

La spiaggia convenzionata è raggiungibile a piedi su una strada asfaltata e un po' trafficata, molto ripida, ma fattibile anche spingendo un passeggino, oppure tramite navetta gratuita del Baia Blu ogni ora. Lo stabilimento balneare è tipico ligure ossia orrendo e affollatissimo ma provvisto di tutte la comodità: ombrelloni, bagni, docce, bar, 2 piscine e addirittura l'animazione per bambini. Il mare è molto pulito, soprattutto al mattino.

Il nostro appartamento era un bilocale al primo piano con camera da letto con letto matrimoniale e grande armadio, bagno con doccia e lavatrice, soggiorno con angolo cottura, tavolo e divano letto matrimoniale, tv flat, aria condizionata. PULITISSIMO. Aveva un balcone con vista mare e con tavolino e 2 sedie.
Tutti gli appartamenti hanno balcone se al primo piano o giardino se al pian terreno, non tutti hanno vista mare, ma sbirciando qua e là abbiamo visto che erano tutti carini ed internamente più o meno uguali al nostro.
Noi ci siamo portati lettino e seggiolone personali, ma a pagamento si possono avere anche in loco.

Il personale è davvero gentilissimo e molto disponibile.

C'è un bar per la colazione per i clienti dell'hotel che a pagamento e avvertendo il giorno prima prepara la colazione anche per i clienti del residence.

Insomma ci siamo trovati davvero bene, soprattutto considerando che il livello delle strutture turistiche in Liguria è piuttosto basso...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Massa
Recensito il 27 giugno 2012

La struttura si trova non molto distante da Lerici in un'oasi verde da cui si puo' accedere alla spiaggia a piedi.
La camera pulitissima ed ordinata che abbiamo trovato al nostro arrivo la dice lunga sulla qualita' dei servizi offerti.
Anche la colazione era abbondante e ben presentata nella sua semplicita'.
Ideale per una vacanza rilassante lontano dai centri caotici,la consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
mantova
Recensito il 10 aprile 2012

L'hotel è facilmente raggiungibile e dista solo pochi chilometri dall'autostrada. A differenza della maggior parte delle strutture, non è in zona Ztl ed ha un parcheggio molto spazioso. Da lì si può raggiungere tranquillamente a piedi la spiaggia riservata. I giardini sono molto ben curati e incorniciano bene le strutture. La colazione è abbondante e la presentzione della stessa è ben curata. Il personale è molto cordiale e si prodiga per soddisfare tutte le richieste. La stanza era molto pulita ed accogliente, peccato per il copriletto che invece era proprio da dimenticare!! E paccato che nel frigo bar sia rimasta una bottiglia mezza vuota e il bicchiere sporco di rossetto dei precedenti occupanti!
Tutto sommato però la qualità della struttura era buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel si trova fuori Lerici in località San Terenzo e la prima impressione è di trovarsi in un ambiente accogliente pulito e con personale cordiale. Le camere sono spaziose e confortevoli, la colazione a buffet è abbondante e con ampia scelta di prodotti dolci/salati di buona qualità, grazie all'occhio attento di Cristina si gustano sempre cornetti ancora caldi.
Il personale del ricevimento era sempre molto gentile e disponibile, il mare si trova a circa 500 metri ed è previsto un servizio di trasporto ad orari fissi da e per la spiaggia, personalmente suggerisco lo stabilimento della spiaggia libera limitrofa allo stabilimento convenzionato con l'hotel. Il rapporto qualità/prezzo di questa struttura è decisamente vantaggioso.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lerici
Hotel Florida Lerici
N. 15 di 18 a Lerici
Grand Hotel Europa
Grand Hotel Europa
N. 3 di 18 a Lerici

Conosci Baia Blu RTA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Blu RTA

Struttura: Baia Blu RTA
Indirizzo: Via Santa Teresa 7, 19032, Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Lerici
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Blu RTA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Blu RTA Lerici, Liguria