Recensito 17 luglio 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti presso questo Hotel in pensione completa. Camera nella media: arredamento un po' vecchio, bagno senza finestra, asciugamani e lenzuola con odore di aceto, ma letto comodo e bellissima vista sul mare. In 10 minuti a piedi si è al mare ed in centro città. Il personale è stato gentile. Colazione a buffet ricca e pranzo/cena presso il ristorante sottostante davvero eccellenti. In complesso è stata un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo datato posizionato in collina a 10-15 minuti a piedi dal mare. L’arredamento della nostra camera non si avvicinava neanche lontanamente a quelle su tripadvisor o sul sito. Dal secondo piano la “vista mare” era più che altro una vista curvone, sembrava di essere a Misano durante il moto GP. Colazione tristissima. Il tutto a soli 170 Euro/notte.Anche no.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2018

La struttura è un po'datata, ma recentemente ristrutturata e rimodernata. Le camere sono ampie e spaziose, con bagni nuovi, e la pulizia è veramente molto molto curata. Il buffet della colazione è ricco e vario, con torte fatte in casa ogni giorno. Il ristorante è eccellente: cucina quasi esclusivamente di pesce varia, abbondante, di ottima qualità e preparazione. Il personale tutto è gentilissimo e disponibile.
L'unico neo dell'albergo è dato dal fatto che purtroppo, per le sua collocazione e struttura, non ha un piccolo giardino nel quale rilassarsi.
Solo a titolo informativo l'abergo dista circa 700 metri dalla spiaggia più vicina, ma per noi sono state delle piacevolissime passeggiate, utili anche a smaltire gli abbondanti pasti.
Nel complesso un soggiorno davvero piacevolissimo e, credetemi, il costo della camera è ampiamente ripagato solo dalla cucina, fenomenale.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui a cena con un gruppo di amici e mi sono trovata molto bene. La cena è stata a base di pesce, con attenzione per chi è celiaco e il prezzo molto conveniente. L’atmosfera era accogliente ed è stato possibile ascoltare musica, fare karaoke e ballare. Mi è particolarmente il risotto ai frutti di mare. Consiglio a tutti di provare questo locale pulito ed elegante.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura situata a 5 minuti in auto dal lungomare di Via Roma e sulla strada che conduce a Fiascherino e Tellaro. Dotato di parcheggio privato gratis poco distante l’albergo (una chicca per la difficoltà a trovare un posto in zona) La camera, vista mare e con panorama di Portovenere, era molto pulita e anche spaziosa. Il personale dello staff molto cordiale e professionale. Ristorante molto capiente che non ho provato ma i profumi erano deliziosi. Colazione nella norma. Risultato soddisfacente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo