“Campione del mondo”

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 148 voti utili
“Campione del mondo”
Recensito il 21 giugno 2012

Locale piccolo ma accogliente, di recente ristrutturato, unica pecca la mancanza di tavoli all'aperto, che nelle sere d'estate, in un paese come Lerici, porterebbero sicuramente un incasso triplicato. Le pizze sono tutte buone, ma superlativa è la Maury-gerla, campione del mondo 2006: mozzarella, pomodorini, vellutata di zafferano, gamberetti avvolti nel lardo, fili di peperoncino e erba cipollina (vedi foto). Servizio non sempre veloce, specie nei weekend, e tempi di attesa un po' troppo lunghi, a causa del forno piccolo che non può cuocere molte pizze contemporaneamente. Nel complesso comunque, sicuramente la miglior pizzeria di Lerici. Bagno pulito.

• Visitato a Giugno 2012

Sarzana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Una pizza mondiale!!!”
Recensito il 26 maggio 2012

Alla Gerla si va sul sicuro, la pizza è ottima, il servizio è celere e cortese, il menu è vario, i dolci sono troppo buoni...e questo non è mai un bene!!! Non vi dimenticate la Maury Gerla con lo zafferano i gamberi e il lardo di Colonnata: un'esperienza che condividerete con tutti i vostri amici!! Buon appetito!!

Visitato a Maggio 2012
Riomaggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Servizio eccellente, disponibilità totale, Pizza Favolosa”
Recensito il 24 maggio 2012

Il miglior posto dove abbia mai mangiato, la pizza, e ne ho mangiate tante da buongustaio italiano. Ma soprattutto, la disponibilità del servizio, nell'accoglierci, nell'aspettarci, nel servirci.
Le pizze sia come costo che come ingredienti e qualità sono dei veri piatti da portata, eccezionali.
Se avete voglia di veri sapori e di un'accoglienza tutta italiana e calorosa venite qui e provate le Pizze che hanno ricevuto premi, sono un po' pesanti da digerire perchè sono con molti ingredienti complessi, se volete stare più leggeri troverete sempre pizze di ottima qualità, inoltre c' è una TV gigante che proiettava la finale della Coppa dei campioni, fantastico.

• Visitato a Maggio 2012
Kathmandu, Nepal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 155 voti utili
“ottima pizza-pessimo posto-scarso servizio”
Recensito il 5 aprile 2012

la pizzeria si presenta molto piccola con pochi posti , alle pareti le foto delle pizze che anno vinto i vari campionati italiano , del mondo eccc...
arriviamo al dunque ! la pizza è buona non eccezionale ma buona ! lo stesso per il prezzo , se si prende una pizza normale costa il giusto ma se andiamo su una pizza che a vinto una gara si spende molto di più.
Il servizio non è granchè ! cè una ragazza sola .... che fà da cameriera e cassiera ! questo spiega che per avere una pizza o qualsiasi altra cosa ci vuole una vita !!!
consiglio la prenotazione durante i gioni festivi perche i posti a disposizione sono pochi.
in poche parole andateci per la pizza e basta !
ah se ci andate d inverno per andare alla toilette ricordate il giubbotto...

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“pizza normale”
Recensito il 14 settembre 2011

sono stata solo una volta in questa pizzeria a Lerici...il locale è grosso e pulito...il personale è gentile.....non ho mangiato la pizza che ha vinto i campionati mondiali però la mia era una pizza normale...il servizio è molto lento...abbiamo dovuto aspettare tanto sia per le bevande che per le pizze e il locale non era neanche pieno!e il prezzo davvero alto!

• Visitato a Ottobre 2010

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Gerla hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure
Lerici, Riviera ligure

Conosci Pizzeria La Gerla? Condividi la tua esperienza!