“ottima pizza-pessimo posto-scarso servizio”
Recensione di Pizzeria La Gerla

Pizzeria La Gerla
Al n.41 in classifica su 114 Ristoranti a Lerici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Kathmandu, Nepal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 155 voti utili
“ottima pizza-pessimo posto-scarso servizio”
Recensito il 5 aprile 2012

la pizzeria si presenta molto piccola con pochi posti , alle pareti le foto delle pizze che anno vinto i vari campionati italiano , del mondo eccc...
arriviamo al dunque ! la pizza è buona non eccezionale ma buona ! lo stesso per il prezzo , se si prende una pizza normale costa il giusto ma se andiamo su una pizza che a vinto una gara si spende molto di più.
Il servizio non è granchè ! cè una ragazza sola .... che fà da cameriera e cassiera ! questo spiega che per avere una pizza o qualsiasi altra cosa ci vuole una vita !!!
consiglio la prenotazione durante i gioni festivi perche i posti a disposizione sono pochi.
in poche parole andateci per la pizza e basta !
ah se ci andate d inverno per andare alla toilette ricordate il giubbotto...

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“pizza normale”
Recensito il 14 settembre 2011

sono stata solo una volta in questa pizzeria a Lerici...il locale è grosso e pulito...il personale è gentile.....non ho mangiato la pizza che ha vinto i campionati mondiali però la mia era una pizza normale...il servizio è molto lento...abbiamo dovuto aspettare tanto sia per le bevande che per le pizze e il locale non era neanche pieno!e il prezzo davvero alto!

• Visitato a Ottobre 2010
Genova
“Pizza normale, servizio insufficiente, attesa infinita”
Recensito il 29 agosto 2011

Ieri sera io e il mio fidanzato abbiamo deciso di provare questa pizzeria, stimolati dai tanti titoli di cui La Gerla può farsi vanto . Nonostante i pochi posti all'interno del locale abbiamo atteso mezz'ora per poter ordinare (anche solo le bevande!) e un'ora per due pizze. Guardandoci intorno tutti i clienti (anche loro in attesa!) avevano facce scoraggiate e insofferenti...nessuno dei tavoli intorno al nostro aveva qualcosa da spizzicare, fatta eccezione per qualche grissino! Il servizio, inoltre, molto frettoloso e poco cortese. Seppure siamo due ragazzi giovani e su certi aspetti possiamo anche chiudere un occhio..... ci siamo proprio sentiti ignorati e trasparenti! Pizza normale, per un'attesa e un servizio del genere almeno confidavamo in una pizza eccezionale! Non ci torneremo.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza molto buona”
Recensito il 25 agosto 2011

Il ristorante é abbastanza accogliente r là pizza veramente buona. Io Ho preallarme pizza premiata nei campionati mondiali 2005 e posso dire che é ottima, crema di zafferano, mozzatella, gamberi avvolti nel lardo e peperoncino a fili! Anche tutte le altre pizze sembravano ottime. Il servizio un po' lento, ma visto il periodo pieno di turisti, giustificabile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pizza eccezionale, servizio pessimo”
Recensito il 24 agosto 2011

Ci sono andato ieri sera ed era pieno di gente. Abbiamo aspettato un pò più del solito ma l'attesa ne è valsa la pena perché la pizza è ottima, soprattutto quella che ha vinto il campionato del mondo nel 2005. Unica nota negativa, che è valsa 1/5 nel servizio, quando ho chiesto la farinata di ceci, che so essere tra le migliori, mi è stato detto che non c'era. Dieci minuti dopo una cameriera mi è passata sotto il naso con una padella di ceci che ha portato a un suo conoscente. Almeno non farmela vedere ...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Gerla hanno visto anche

Tellaro, Provincia di La Spezia

Conosci Pizzeria La Gerla? Condividi la tua esperienza!