“OTTIMO”

San Pietro di Feletto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“OTTIMO”
Recensito il 2 luglio 2012

La qualità del pesce è ottima e cosa dire della simpatia del proprietario che coinvolge tutta la sala con battute e quant altro.....
Che dire consigliato a tutti +++++++++++++

• Visitato a Maggio 2012

“Piacevole atmosfera”
Recensito il 23 giugno 2012

ottima presentazione dei piatti che non delude il palato, carta dei vini ricercata e personale affabile che allieta l'atmosfera , una cena da gustare con calma cullati da una leggera brezza

Sesto San Giovanni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Eccellente e basta”
Recensito il 19 giugno 2012

Week end purtroppo decisamente END.
Perchè metterci in coda per un rientro stressante, ceniamo a Lerici e poi si parte, ci viene in aiuto il caro Trip.
Decidere tra i tanti locali non è facile, ma non voglio scendere troppo nella classifica e vengo attirato da alcune rece su "Rarità".
Veniamo fatti accomodare all'esterno, ambiente total withe, peccato per sedie e tavoli in plastica, benchè ben apparecchiati.
Accoglienza gioiosa e addetta alla sala cortese e simpatica oltre che preparata sul menù, qualità spesso rara, purtroppo.
Il pesce la fa da padrone, si comincia con una serie di antipasti freddi e caldi, piccoli assaggi che ti introducono in un mondo di sapori per nulla scontati, da provare i gamberi con rum e menta!
Primi notevoli, cotture perfette e pesce trattato come si deve che naturalmente risponde regalando profumi e sapori delicati, ma al tempo stesso netti.
Per concludere un fritto di pescato con delle acciughe da visione mistica.
Cantina abbastanza fornita e finalmente.... le tanto agognate mezze bottiglie che fanno la felicità di chi ha una compagna astemia e pigra alla guida.
Andateci

• Visitato a Giugno 2012
cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“un'attesa interminabile”
Recensito il 18 giugno 2012

Sabato 16 giugno ci siamo seduti alle 20 e ci siamo alzati alle 22.30 senza attendere il caffe' e il dolce, consci del fatto che sarebbero arrivati dopo l'ennesima lunga attesa.... anche per pagare il conto abbiamo dovuto aspettare 20 minuti.
La fantasia di antipasti caldi e freddi in porzione minimal erano banali e per niente fantasiosi. Forse quella sera la cucina ha avuto problemi nel gestire le ordinazioni ma anche i secondi erano freddi...
Abbiamo speso 75 euro per un antipasto due secondi e una bottiglia di vino. Sicuramente non torneremo.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“lunga attesa per...”
Recensito il 17 giugno 2012

...per una cena all' insegna della mediocrità..menu fisso con sette antipasti freddi di pesce in quantità davvero troppo scarsa per due persone, spaghettino con ragù di cozze molto salato (sembra quasi che il cuoco abbia utilizzato del DADO!!!) e per finire fritto misto discreto ma anche questo scarso nella quantità..unica nota positiva il vino...74€

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rarita restaurant & lounge hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure
Lerici, Riviera ligure