“Top Top " il Frantoio"”

Al n.10 in classifica su 128 Ristoranti a Lerici
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era già qualche settimana che non tornavo al Frantoio e devo ribadire che se cerchi certezze di qualità, sapori, stile, classe e professionalità puoi solo andare dal Mauri e i suoi collaboratori. I piatti del "Frantoio" ti avvolgono e travolgono di un piacevole sapore di mare. Non avrai mai delusioni. Credo sia una Eccellenza del territorio lericino e credo sinceramente meriti riconoscimenti speciali.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

Recensito 31 maggio 2018

Ho festeggiato il compleanno di un'amica al Frantoio, e mi sono affidata all'esperienza e alla professionalita' di Maurizio e Riccardo, ed e' stato un successo. Antipasti sempre sfiziosi, primo delicatissimo, catalana con verdure e dolce ottimi. Vini di buona qualita' consigliati da Riccardo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale supergentile!!
Come antipasto pesce crudo: orgasmico, come primo tagliolini verdi ai frutti di mare: eccezionali, e pure il dessert meraviglioso!! Vino bianco della regione un Vermentino buonissimo. Complimenti!!!!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, porzioni abbondanti.
Il crudo di pesce davvero ottimo, penso sia il più buono e il più ricco che abbia mai mangiato.
Servizio molto attento al cliente.
Ottimo rapporto qualità prezzo, mangi materia prima eccellente e paghi il giusto !

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una ottima cena, porzioni abbondanti e abbinamenti quasi ricercati. Le porzioni sono abbondanti e il personale molto gentile e preparato, bravi.

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!