“Grazie agli altri... 😍”

Al n.10 in classifica su 128 Ristoranti a Lerici
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Solitamente ci affidiamo a TA per scegliere i ristoranti quando ci troviamo lontani da casa, anche in questo caso ci avete dato un ottimo aiuto .
Al Frantoio (...ma la nostra sala si chiamava Frantoino...) si mangia molto bene, gli antipasti misti e i primi che abbiamo scelto (paccheri scampi e carciofi, linguine alla trabaccolara) ci hanno soddisfatti pienamente.
Cameriere molto gentile e conto in linea con la qualitá e quantitá dei piatti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, posate in argento, camerieri molto professionali. Locale elegante.
Porzioni abbondanti, buona scelta di vini.
Speso 72€ per una bottiglia di vino bianco un antipasto un primo ed un secondo acqua ed ammazza caffè. Ottima qualità/prezzo.

Recensito 18 febbraio 2018

Siamo stai a cena in questo locale dopo che, incerti su dove andare a cena, abbiamo letto un po' di recensioni. Il locale è piccolo e informale. Appena seduti al tavolo abbiamo avvertito in sottofondo un rumore come se ci fosse un "server" di un computer (chi lavora in ufficio può capire) che ogni tanto si fermava e poi ripartiva (credo fosse il riscaldamento). A parte questo abbiamo ordinato 2 antipasti misti, due primi acqua e vino della casa: 80 euro. Tra gli 8 assaggi di antipasto c'era una grossa mezza conchiglia con all' interno patate e gamberietti ma vista l'eccessiva quantità di maionese non si poteva apprezzare ne' il sapore delle patate né il sapre dei pochissimi gamberetti (2...).il resto dell'antipasto come si suol dire "si lasciava mangiare" ... niente di più. I primi: ravioli di gamberi con zucchine e linguine verdi di mare sinceramente non mi hanno entusiasmato. Peccato. Forse abbiamo sbagliato serata. Il personale è stato molto cortese

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto dove poter mangiare e cercando su internet ci siamo affidati alle recensioni. Abbiamo mangiato bene e anche il servizio è stato ottimo. Lo consiglio se siete in zona.

Recensito 11 febbraio 2018

Tornato al Frantoio e scoperto oggetti in angoli nascosti ( vedi grammofono antico del cognato in un ripiano quasi sotto il soffitto, a prova di ladri nella foto). Gli 8 assaggi di mare, tomini con cipolla di tropea, fantastica zuppa con gamberi, borlotti e capesante, veramente ricca di sapori antichi di casa...i rossetti misti a gamberetti fritti minutissimi ( la mia unica colpa essermi avidamente buttato a pesce....gioco di parole...), salmone fresco e acciughine fresche agli agrumi, fanno sempre la loro figura....Le linguine poi, alla trabecolara, MITICO CLOU DEL LOCALE , in quel sughetto così delizioso confermano la scelta a colpo sicuro. Le perplessità, infine, del gestore Maurizio nell'aver scelto il Cipressetto, sublime rosè lievemente mosso per la lugubrità del nome, sono sfumate grazie ai miei complimenti per la scelta. Chiedetelo se andate, merita! Sorbetto e fiordilatte succulento hanno chiuso questa cena che aveva ancora, dopo il sole invernale sulla spiaggia, aria di estate...
Ancor più se c'é una cameriera carina e slanciata e il Davide premuroso

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!