“La casa delle porte!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Antico Glicine B&B

Antico Glicine B&B
Classificato al n.7 di 29 B&B in Lerici
“La casa delle porte!”

Siamo stati in famiglia per 4 giorni incantevoli. Paola, Zabo (il cane) e Coda (il gatto) ci hanno accolto nel loro B&B che è una reggia sul golfo. Con le sue attenzioni ci ha fatto stare veramente bene. Svegliarsi al mattino con la vista che ti riempie gli occhi di mare e di azzurro ti fa iniziare bene la giornata. La colazione ad hoc ( a noi piace il salato!) servita sul terrazzo è davvero squisita.
La casa si trova sulla collina sopra lerici, circa una ventina di minuti per scendere al mare a passo svelto, qualcosa in più per risalire!
il servizio autobus è comunque efficiente, almeno uno ogni ora. Con la macchina è facile da raggiungere e si trova parcheggio. Se si vuole andare al mare in auto bisogna lasciarla in un parcheggio a pagamento a 200 metri dalla spiaggia libera più vicina.
Le camere sono confortevoli e silenziose, la villa piena di porte, piante, oggetti dal sapore antico.
Non meno importante, a un chilometro sopra la villa si trova un osteria (osteria di Redarca) dove a pranzo si mangia un ottimo pasto completo con 12/15 € mentre a cena si puo gustare il pesce che i pescatori portano fresco tutti i giorni accompagnato da una selezioni di vini notevole. (la spesa giustamente sale intorno ai 40€ a testa ma con vino a fiumi)
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5

ci siamo fermati di cammino verso la francia dove andavano in vacanza... ci è piaciuto talemnte tanto che ci siamo fermati anche al rientro. la Casa ha un tono un po' decadente ma si adatta bene alla città. la signora che ci vive è incantevole ed anche disponibilissima. vista mozzafiato e lontana dai rumori del casino. non è vicinissima alla spiaggai (cmq ce la si fa a piedi).
piacevolissimo per fare una sosta dii relax.

Torino, Italia

La villa del '700 è affascinante ed in una posizione stupenda; Paola è accogliente, gentile ed amichevole. Insomma si sta benissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia

Un bellissimo bed and breakfast, mi sono subito innamorata del panorama. La colazione è servita su una terrazza che ha una vista che toglie il fiato, si vede porto venere e la costa ligure. La proprietaria e gentilissima e molto disponibile. La spiaggia e 15 minuti a piedi ma anche la passeggiata alla spiaggia e stata divertente, poi per il rientro abbiamo preso la navetta che ferma proprio davanti al b&b.
La consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lerici
Hotel Florida Lerici
N. 1 di 29 a Lerici
B&B Oca Nera Lerici
B&B Oca Nera Lerici
N. 5 di 29 a Lerici

Conosci Antico Glicine B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Glicine B&B

Struttura: Antico Glicine B&B
Indirizzo: Localita Catene 19, 19032, Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.7 di 29 B&B in Lerici
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Glicine B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Glicine Hotel Lerici
Antico Glicine Bed And Breakfast