“Splendida location” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 29 B&B / Pensioni in Lerici
Brescia, Italia
“Splendida location”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante il 10 giugno, con i miei genitori.
La splendida vista e gli spazi ( il ristorante e' praticamente sul mare) meritano il viaggio.
Un po' meno la ristorazione, anche in rapporto al costo elevato.
Servizio attento ma poco preparato (non mi hanno saputo dire gli ingredienti dell' antipasto.. E ci sono sono due antipasti)
Le porzioni non sono certamente abbondanti.
Direi di andarci SOLO per vedere questo meraviglioso angolo di Liguria..
Spiaggia curati sisma ed altrettanto esclusiva.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Stavamo andando verso fiascherino e all'improvviso ci siamo fermati all'eco del mare .
Era una giornata stupenda , parcheggiamo e prendiamo l'ascensore per raggiungere la spiaggetta. Al mio arrivo la signora titolare dello stabilimento molto gentile e cordiale ci ospita nella spiaggia sottostante il ristorante ed il bar ubicato nella grotta dell'eco ...il tutto straordinario da vedere ... Al ristorante un maitre meraviglioso e professionale rino é il suo nome ..un puro napoletano .... Un pranzo divino ..un ottimo antipasto ed una catalana di scampi da mettere all'albo .... Accompagnato da un etichetta nera vermentino superbo !!!!
Mangiare tra il rumore delle onde , il sole che ci entrava dentro sorseggiando del buon vino ... Un'emozione che auguro a tutti coloro che vogliono provare l'eco del mare ... Eravamo 5 coppie in tutto in quella giornata sulla riva del mare ad ognuno la sua postazione ben curata e pulita ...
Un bagnino scrupoloso passava a chiedere se avevamo qualche richiesta ... La mia compagna ricorda ancora oggi questa giornata meravigliosa all'insegna della qualità e dalle emozioni ricevute da persone molto cordiali soprattutto dalla signora che mi ha visto crescere da bambino .....prezzo onestissimo considerando la location e il cibo servito ad un metro dal mare... Altro che al forte dei marmi con quello che fan pagare senza ricevere niente !!!!
Consiglio di fermarsi !!!!!
Lorenzo

2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura per 2 notti, lo scorso Settembre. Posto incantevole, la natura qui ha dato il meglio di se. Purtroppo il giudizio positivo si ferma quì, nella stanza stagnava un odore sgradevolissimo, formiche e insetti vari (per non parlare delle zanzare simili ad elicotteri) che liberamente scorazzavano anche sul letto. Nel bagno trovavi per la pulizia solo due saponette e mancava il necessario per doccia e shampoo (con quello che ci è costato a notte, tanto!!! ci è stato dato un servizio da infimo motel. La cucina discreta, servizio mediocre ma nei tre pasti usufruiti non sono riuscito a bere mai lo stessa bottiglia di vino, in quanto, alla richiesta di portare lo stesso vino bevuto mi si rispondeva che era finito e ti rifilavano un'altro tipo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Lerici

Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stati molto fortunati a trovare questa incantevole location ma loro devono scendere dal piedistallo.... se non sei di origine Russa non sei nemmeno considerato...E' veramente una presa in giro, un ghiacciolo al banco 5 €, uno spaghetto di num 3 forchettate al costo di € 25 a persona, dormire in una stanza della meta' delle dimensioni della mia ti costa quanto uno stipendio solo perche' hai di fronte un buon panorama....e loro non ti fanno nemmeno un sorriso anzi...a qualsiasi richiesta fanno le smorfie di disapprovazione.Prima di prenotare visto che eravamo fuori stagione ho chiesto se potevo portare il cane( ormai 3 persone su 5 hanno un animale domestico)loro mi dicono si in quanto siamo fuori stagione, arriviamo io e mio marito ( mio regalo per il suo compleanno ) e loro subito ci squadrano male e ci fanno tenere segregato in camera il cane e il giorno dopo me ne sono dovuta andare alle 10 del mattino perche' non avevano la soluzione per noi e e il ns. cane e dovevamo lasciare libera la stanza ( pagata 300€ a ottobre )....me ne sono andata ma ora chi mi risarcisce per questo brutto compleanno???....riprendetevi!!!! siete a Lerici e non in costa smeralda o in sicilia o in puglia dove li si che ci sono veramente le bellezze della natura e dove le persone sono ancora fortunatamente umane e umili sopratutto con chi sceglie te e il tuo albergo per passare una vacanza.....Pessimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

otttimo servizio qualita buona ma il mare sempre sporco io sono stato l anno scorso a luglio non questanno in occasione del compleanno di mia moglie ripeto ottimo srvizio molto raffinato. ideale per una fuga d amore ottimo colpo d occhio quando arrivi sembra un piccolo paradiso terrestre, pero nripeto l acqua del mare su sei giorni sempre sporca speriamo sia stato un casa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Dopo aver girato il mondo, ho scoperto un gioiello a poco piu' di 2 ore da Milano....
Svegliarsi la mattina in una baia privata con solo 6 camere ad un metro dal mare non penso esista da nessuna altra parte...
Servizio impeccabile, camere spaziose e confortevoli, ristorante ottimo, spiaggia molto curata, mare spettacolare.
Che dire..... da provare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ferragosto 2011...notte magica all'eco del mare... Piacevolissima cena..scenario mozzafiato...musica strepitosa. Il conto, sebbene un po' alto, appare giustificato per la unicita' del luogo che, eliminando inutili sovrastrutture, favorisce un pieno contatto con la natura.
Un ricordo particolare per l'eleganza e la cortesia della proprietaria,signora Nicoletta.
Da non perdere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lerici
Hotel Fiascherino
Baia Blu RTA
Baia Blu RTA
N. 3 di 17 a Lerici
4.5 su 5 stelle 65 recensioni

Conosci Eco del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eco del Mare

Indirizzo: Localita Maramozza 4, 19032 , Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.13 di 29 B&B / Pensioni in Lerici
Categoria hotel:4 stella/e — Eco del Mare 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eco del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Del Mare Lerici, Liguria
l Eco Del Mare