“Eccellente!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Bonta Nascoste

Ristorante Bonta Nascoste
Al n.5 in classifica su 107 Ristoranti a Lerici
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Piccolo ristorante molto accogliente situato all'interno del paese e trovato grazie alle ottime recensioni di TripAdvisor....Cena tra amici che venivamo da Parma proprio per fare una mangiata di pesce.
Avevamo concordato un menù fisso per 8 persone ed è stata una bella esperienza. Tutto confermato, pesce freschissimo cucinato in piatti accattivanti e che dimostrano una ricerca ed uno studio da premiare! Prezzi onesti (40€/cad) , torneremo sicuramente. Bravi, si vede l'impegno e l'amore per la buona cucina!

Borgo val di Taro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bella pasquetta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Viste le ottime recensioni, siamo andati a Lerici alle Bontà nascoste.
Senza dilungarmi, posso dire che se decidete di pranzare o cenare qui, vi attende dell'alta cucina curata nei particolari. Il pesce è ottimo e fresco ed il servizio impeccabile.
Fate solo attenzione agli extra (vino, contorni, dolci) che sono a mio parere un po'cari.
Per il resto consigliatissimo!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
lerici
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“BRAVI RAGAZZI!!!!!!COMPLIMENTI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Vado spesso a mangiare in questo locale perche' trovo che sia uno dei migliori a lerici...il locale e' piccolo ma molto accogliente...l'almosfera molto rilassante e il personale professionale e veramente in gamba!!soprattutto con tanta voglia di lavorare e stupire sempre i clienti con piatti nuovi e presentazione stupenda!consiglio a tutti di provarlo perche' sono sicura che riuscirebbero a lasciarvi stupiti proprio come noi..se siete dei buongustai e avete voglia di passare una bella serata e mangiare bene bonta' nascoste e' proprio il locale adatto....ah,dimenticavo...vi consiglio la nicchia perche' e' stupenda...ancora complimenti ragazzi...Torneremo presto

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“ottimo pranzo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Siamo un gruppo di amici che dopo aver letto le varie recensioni ha deciso di prenotare in occasione del pranzo di Pasqua al ristorante bonta nascoste. Il servizio e la qualità del cibo è veramente ottima.Buon rapporto qualità prezzo. Il locale è molto piccolo ed intimo per questo consiglio di prenotare. E' stato un pranzo meraviglioso!!!consigliatissimo!!

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bravissimi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

In vacanza per Pasqua a Lerici e invogliati dalle precedenti recensioni abbiamo prenotato un tavolo per la cena del 6 Aprile. Scelta azzeccatissima!!!! Ottimo pesce molto ben cucinato, ben presentato in porzioni soddisfacenti. Un servizio ai tavoli molto curato e gentile.Siamo rimasti così contenti che abbiamo prenotato anche per il pranzo di Pasquetta!!. Ottimi i piatti a base di crostacei (insalata tiepida e catalana), molto buoni i primi,fantastico il fritto di paranza.Buona la scelta dei vini. E' stato un piacere vedere l'impegno che questi ragazzi mettono nel loro lavoro.
Il prezzo è in linea con la qualità dei piatti e la materia prima impiegata.
Vivamente consigliato.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bonta Nascoste hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Ristorante Bonta Nascoste? Condividi la tua esperienza!