“Ottimo locale” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Bonta Nascoste

Ristorante Bonta Nascoste
Al n.4 in classifica su 107 Ristoranti a Lerici
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo locale”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati ieri sera a cena per fortuna prenotando prima perché il locale ha pochissimi tavoli!abbiamo preso la degustazione di pesce x due...ottime prelibatezze molto ricercate ma quasi tutte a base di pesce crudo.abbiamo proseguito con un piatto di branzino e una frittura di paranza squisita!!finito con un dolce e sorbetto delicatissimi...il giudizio è ottimo ma bisogna essere consapevoli che si spenderà un po' di più del normale...noi 50 € a testa!

Lerici
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“La certezza della qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Emiliano ed Emanuele sono una coppia collaudata, uno in cucina e l'altro in sala sono una garanzia.
I piatti proposti, per la maggior parte di pesce, sono molto curati (consiglierei un'insalata di mare tiepida che, da sola, può fare il pranzo) così come sono belli da vedere e mangiare i dolci.
Qualche piatto di carne, di buona qualità, può soddisfare il cliente che non gradisce il pesce. Il locale è molto piccolo, ma d'estate è simpatico cenare fuori con i tavolini messi in fila su di un lato del carugio. Eccellente anche il servizio.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Vivamente consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante alla fine di marzo del 2012 prendendo spunto dalle recensioni molto positive trovate su internet.
Anche il nostro giudizio non può che essere positivo sotto tutti gli aspetti.
Il locale è molto piccolo con un arredamento semplice e si trova a pochi passi dalla piazza principale di Lerici.
Abbiamo ordinato come antipasti alici di Monterosso, insalata di seppie e polipo su crema di zucchine, antipasto di cruditè.
Come primi paccheri e riso con frutti di mare; come secondo frittura mista di pesce e verdure.
Abbiamo accompagnato tutto questo con un buon bianco frizzante Franciacorta e acqua naturalmente.
Tre caffè e due grappe barricate.
In conclusione il ristorante offre un'ottima cucina e il personale è cordiale e pronto a dare spiegazioni sui piatti proposti e suggerimenti sulla base dei gusti personali.
Anche il conto è stato una sorpresa: per quattro persone abbiamo speso 120 euro considerando che abbiamo ordinato due bottiglie di Franciacorta.
Insomma consigliato vivamente!

Lerici, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“veramente ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L' ambiente semplice ed elegante, la cortesia del personale e la bravura dello chef rendono senza dubbio questo locale la meta preferita per cene in famiglia, tra amici e colleghi.
I piatti, cucinati al momento, sono tutti invitanti, ma assicuro di non aver mai mangiato un risotto gamberi e zucchine migliore di quello preparato da Emiliano!
Anche i dolci sono veramente ottimi e non c'è miglior consiglio che andare e ....."gustare " di persona!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“molto bene”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

il locale é gestito da giovani che credono in quello che fanno, pochi tavoli serviti con gentilezza e un sorriso (che non guasta). Menu ricco e ben articolato, antipasti di pesce caldi e freddi ottimamente presentati e realizzati, veramente ottima la carbonara di pesce e da riferimento assoluto il fritto misto di paranza impeccabile nella frittura (asciuttissimo e senza alcun problema post prandiale) e nella composizione (pesce pescato della giornata fritto insieme ad alcune verdure come carciofi, patate e zucchine). Quantitá abbondante,qualitá e cortesia ad un prezzo abbordabilissimo. Bravi !

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bonta Nascoste hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Ristorante Bonta Nascoste? Condividi la tua esperienza!