“Ottimo ristorante.”

Ristorante la Conchiglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 ottobre 2013

Siamo andati oggi (domenica 27) a pranzo..e devo dire che é stata una piacevolissima sorpresa. Antipastini misti di pesce...strabilianti!..pesce fresco!...sembra strano ma non é facilissimo trovarlo,anche se siamo in un posto di mare! ..una serie di assaggini che comprendevano tra l altro,cozze ripiene,polpo,seppie con bietole e funghi,crudité,calamaretti ripieni,acciughine.....un primo ottimo (gnocchetti con aragostelle)..e per finire un sorbetto al pompelmo,veramente notevole!....prezzi medio alti....ma in linea con la qualità e il luogo ...grazie!

Data della visita: ottobre 2013

Recensito 24 settembre 2013

Il Ristorante si trova sul lato sinistro del porticciolo di Lerici, ed è confinante con altri ristoranti e locali di vario genere.. La sera che ci siamo stati era praticamente vuoto tanto che nel dehor esterno che guarda il porticciolo c'eravamo solo noi ed un'altro tavolo con due persone.
Il menù è il classico menù turistico a base di pesce. Noi abbiamo preso due antipasti di mare, di cui un tris di crudo, una linguina all'astice ed uno spaghetto ai frutti di mare. La scelta del vino è stata difficoltosa, in quanto ci è stato detto che essendo a fine stagione la "cantina" non era molto fornita ( questo non dovrebbe accadere ).
Sufficiente la qualità e la presentazione dei piatti, anche se si potrebbe sicuramente fare meglio.
Gentile il Personale. I prezzi per ciò che viene offerto sono sopra la media.
Infine un'appunto che riguarda il locale...........la veranda è circondata da diversi vasi contenenti alcune piante, che purtroppo non venivano annaffiate da giorni, per cui alcune erano appassite e brutte da vedere, inoltre il vialetto adiacente che conduce all'interno del ristorante era pieno di cicche di sigarette ed erbacce.
Difficile l'accesso ai servizi interni per chi ha difficoltà motorie.

Data della visita: settembre 2013
Recensito 22 agosto 2013

Siamo stati oggi in questo locale, cibo ottimo. L'antipasto preso sia freddo che caldo era buonissimo ed il pesce freschissimo.
Buona anche la frittura di pesce ligure.
Il conto è un po salatuccio ma in linea alla qualità e freschezza del pesce mangiato.
Lo consiglio agli amanti del pesce!!!

Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Qualità delle materie prime e servizio attento sono il punto di forza di questo ristorante sul molo di lerici. Crudita' staprdinarie . Prezzo in linea per la qualità. Offerta. Cantina ricercata. Tornerò' certamente

Recensito 14 agosto 2013 da dispositivo mobile

Era da tempo che desideravo riprovare questo locale poiché non mi ero trovato bene con la gestione precedente. Mi sono trovato benissimo ed ho mangiato davvero bene il pesce come non succedeva da tempo a Lerici. Ottimi anche i gnocchetti con la bottarga. Molto gentili ed ottimo il servizio: i piatti arrivano tutti assieme! Una rarità!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Conchiglia hanno visto anche