“Il peggior ristorante della storia” Punteggio 1 su 5

Ristorante Conchiglia
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il peggior ristorante della storia”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Avevamo ordinato tre piatti di crudo, ma dopo un'attesa di un ora e un quarto ci avevano portato solo il pane e una bottiglia di vino. Quando abbiamo visto che persone arrivate tre quarti d'ora dopo di noi erano state servite prima di noi ce ne siamo andati. Il gestore invece di scusarsi si e' messo a urlare davanti a tutti. Cambiate mestiere.

viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“perchè ci sono andato?”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

La sera del 2 ottobre siamo arrivati in barca nel porticciolo di Lerici e,su consiglio di una pubblicazione nautica,siamo andati al ristorante "La conchiglia",sulla piazzetta davanti al porto.
Accanto a questo ristorante ce n'è un altro che era completamente pieno,mentre al nostro c'erano solo due tavoli,abbiamo pensato,forse perchè è più caro...poi alla fine si è svelato l'arcano:nonostante la gentilezza e la professionalità del personale in sala,il posto si è rivelato alla fine il classico,come diciamo dalle nostre parti "Acchiappacitrulli"!
Antipasto mare caldo con moscardini finti... tailandesi e poi gnocchetti con bottarga e seppioline che si sono poi rivelate non essere altro che gli stessi durissimi moscardini ....tailandesi! L'altra persona tris di antipastini scarsi e tris..ti e maltagliati zafferano e muscoli,sciapiti nonostante la zona sia famosa in Italia per la loro qualità!Stop. Una bottiglia di onesto vermentino di luni,il vino meno caro della lista (18 euri),no secondo,no dolce,no caffè,84 euri,spesi male secondo il nostro punto di vista. Per favore,ristoratori,non prendete più in giro i clienti!!

• Visitato a Ottobre 2011
santo stefano di magra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“bella serata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

siamo andati a mangiare in questo locale recentemente consigliati da altri amici e devo dire
che ci siamo trovati benissimo. abbiamo mangiato delle crudita' di pesce da favola per poi passare a della pasta con il granchio (favolosa!!) consigliati poi benissimo ci siamo lanciati sui secondi piatti: rombo all'isolana eccellente!!
Servizio veloce ed attento. Premettendo che i bambini non hanno pagato pur avendo mangiato, prezzo adeguato per la qualita' offerta.
consigliato se passate da quelle parti

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Fosdinovo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“evitate, c'è di meglio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 agosto 2010

a Lerici quasi tutti sono meglio, per carità ti può anche andare bene, ma a me e ai miei amici mai.

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“piuttosto un panino buono..”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

nn c siamo mai trovati così male. da tutti i punti d vista. date ascolto ai commenti negativi. se vi volete bene.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Conchiglia hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure