“Bellissimo monolocale”
Piccolo monolocale luminosissimo, perfetto per coppia. Centralissimo in via Cavour a Lerici
Appartamentino ' nuovo ' delizioso in centro a Lerici

Lele_Alwa
Genova, Italia
“Bellissimo monolocale”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato qui qualche giorno a Settembre e siamo stati davvero bene! L'appartamento era ristrutturato di recente e rifinito con stile, accogliente e dotato di tutto quello che serve. La posizione è ottima, a due passi dal piazzale centrale di Lerici, comodo sia per andare al mare che per muoversi con gli autobus per altre gite. Come credo tutte le case in queste zone, si accede all'appartamento con delle scale ripidissime, ma che si possono fare tranquillamente se non si hanno particolari problemi. C'è un piccolo "condizionatore", che abbiamo usato una sola volta, in quei giorni non c'era troppo caldo. Proprietario molto gentile e disponibile.