“Soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Lerici, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 3 recensioni

571paola
Valle d'Aosta, Italia
“Bello il posto e il giardino ma...”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La signora Annamaria è molto cordiale e disponibile. La casa è carina ed ha un grande giardino dove sia le mie figlie che i miei cani hanno gradito lo spazio è la struttura. Qualche pecca.. tipo legna assente (causa incidente della signora) che però doveva avvertirmi dato che nell'annuncio è inserita è del freddo della casa. Abbiamo pagato secondo me troppo per il tipo di casa e di dove si trova. Il prezzo di luce e gas a parte è un po una fregatura. Comunque tutto sommato anche se per pochi gg è stata una discreta villeggiatura.

Data del soggiorno: aprile 2017
13 mag 2017
La Signora Paola si è dimostrata da subito un ospite un pò ansiosa. E' in assoluto la prima che ha posto lamentele, tra l'altro secondarie, come la legna per il camino che offro per cortesia dei miei ospiti , ma due costole fratturate mi avevano impedito per la prima volta di non reintegrarla, ma non parla però della carbonella per il barbecue a disposizione, della frutta e dei caffè in omaggio, dei fiori di benvenuto, dei letti già pronti, del lettino con le sponde per la piccina, di tutte le sicurezze nella casa per i bambini piccoli. Che nei giorni del suo Soggiorno ha piovuto intensamente e per questo come in tutte le case straordinariamente era freddo per il periodo. E il costo per quattro persone e due cani lo trovo assolutamente corretto, il costo a parte del gas e delle luce sono al prezzo di mercato e dipendono dal consumo effettivo effettuato dell'ospite, capisco che il tempo piovoso e umido ha richiesto accensione dei termosifoni più frequentemente, ma ciò non dipende da me, e la casa si trova comunque in una splendida collina baciata dal sole a soli 5 minuti effettivi d'auto da Lerici, e mi sembrava anche che all'arrivo avessero apprezzato molto la location e la vista del Golfo dal terrazzo. Sono davvero rimasta molto male, poichè so della realtà delle cose, della nostra serietà e di quanto io tenga a rendere il soggiorno dei miei ospiti veramente speciale. Pubblicando per fortuna Cà Mary anche su un altro sito e avendo tutte le recensioni molto positive, considero quindi questo episodio, un incidente di percorso. Comunque farò tesoro di questo parere, con lo stimolo di essere più attenta alla mia offerta, continuando a lavorare come sempre con correttezza e serietà, per migliorare ogni stagione per soddisfare al meglio le esigenze dei miei ospiti.
Grazie
Annamaria
alefra345
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Grazie al passaparola abbiamo soggiornato a Cà Mary con i nostri 2 bimbi e il nostro cane. Posto incantevole!

I proprietari gentili e molto disponibili.

La casa è pulitissima, ben curata e accogliente, c'è tutto il necessario, avevamo anche a disposizione il lettino a 4 sponde, il seggiolone e la legna per il camino!!! Si trova in collina, ma in 5 minuti d'auto si arriva a Lerici e al mare, è in una zona strategica per raggiungere varie località. Il giardino è spazioso e ben tenuto, il nostro cane poteva stare fuori tranquillamente poichè la struttura è completamente recintata. Torneremo senz'altro in estate. La consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 50-64
16 feb 2017
Sono sempre molto contenta di ricevere recensioni così positive, poichè il nostro scopo principale è soddisfare i nostri ospiti al meglio e rendere il loro soggiorno veramente speciale, cercando di migliorarci sempre per far vivere una vacanza di vero relax nella tranquiliità della natura lontano dai rumori urbani ma ad un passo dal mare.
Grazie della vostra cortesia e dei vostri consigli
Annamaria