“Soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Lerici, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 2 recensioni

alefra345
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Grazie al passaparola abbiamo soggiornato a Cà Mary con i nostri 2 bimbi e il nostro cane. Posto incantevole!

I proprietari gentili e molto disponibili.

La casa è pulitissima, ben curata e accogliente, c'è tutto il necessario, avevamo anche a disposizione il lettino a 4 sponde, il seggiolone e la legna per il camino!!! Si trova in collina, ma in 5 minuti d'auto si arriva a Lerici e al mare, è in una zona strategica per raggiungere varie località. Il giardino è spazioso e ben tenuto, il nostro cane poteva stare fuori tranquillamente poichè la struttura è completamente recintata. Torneremo senz'altro in estate. La consigliamo vivamente!

Età 50-64
16 feb 2017
Sono sempre molto contenta di ricevere recensioni così positive, poichè il nostro scopo principale è soddisfare i nostri ospiti al meglio e rendere il loro soggiorno veramente speciale, cercando di migliorarci sempre per far vivere una vacanza di vero relax nella tranquiliità della natura lontano dai rumori urbani ma ad un passo dal mare.
Grazie della vostra cortesia e dei vostri consigli
Annamaria