Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione nel cuore della città di Lerici. L'arredamento è semplice ma funzionale, è la camera è più accessoriata di un classico b&b: aria condizionata, frigo e macchina per il caffè con cestino per la colazione rifornito ogni giorno. Ottimo materasso, molto comodo. Pulizia impeccabile e puntuale cambio di asciugamani.
Ma più di tutto abbiamo apprezzato la grande disponibilità e gentilezza da parte di Vasco, raggiungibile al telefono anche per consigli su come muoverci nei dintorni.
Anche la località è molto bella, vivace senza essere caotica, con belle spiagge e ristoranti con buon rapporto qualità prezzo, buona base per raggiungere Portovenere e le Cinque Terre.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
karl333, Proprietario alle Da Vasco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018

Intanto grazie!!! Troppo buoni :D Mi puoi mandare un messaggio su whatsapp che dal nickname non ho capito chi sei e vorrei ringraziarti privatamente come faccio con tutti? :D

Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto come indicato nella descrizione...Anzi meglio! "In piazzetta da Vasco" è in pieno centro a pochi passi dal molo da dove partono i battelli per le 5 terre e dalla fermata dei bus.. Macchina parcheggiata nel box all'arrivo e ripresa l'ultimo giorno.. ZERO STRESS! 15 minuti a piedi per arrivare a lido di Lerici.. Da Vasco è tutto a 2 passi.. Consigliatissimi per cenare il ristorante "il frantoio" e il take way "siamo fritti"...

Se non bastasse Vasco è gentile e sempre disponibile, il padrone di casa che tutti vorrebbero incontrare.. ARRIVEDERCI VASCO!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato da Vasco per 4 notti nella camera mansardata.
Vasco è stato gentilissimo sin dal momento della prenotazione inviandomi risposte immediate e precise, piene di informazioni utilissime. Inoltre, al mio arrivo col bus da la Spezia, mi ha spiegato esattamente la strada da fare via WhatsApp.
La camera è davvero molto accogliente e curata in ogni minimo dettaglio.
È situata all'ultimo piano di una palazzina in pieno centro di Lerici; l'unico neo, ma ne ero perfettamente a conoscenza, le scale da fare. 52 gradini impegnativi!ma ci si fa l'abitudine. Cmq nulla di cui stupirsi, perché numerose città della Liguria sono in collina quindi ci sono tanti sali e scendi.
La stanza essendo mansardata è un po'bassa, ma x me andava benissimo non essendo alta di statura.
Ogni angolo della camera è stato studiato ed arredato di misura!
Davvero complimenti per l'ospitalità!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2018

In pieno centro, e' un edificio del borgo storico, le stanze sono non grandi ma con tutti i servizi aria condizionata, WiFi, infissi con ottimo isolamento termico ed acustico.
Vasco e' sempre gentilissimo e disponibile. Per i "diversamente giovani" le rampe di scale al ritorno dal mare possono essere un fastidio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Le camere si trovano nel cento del Paese in un tipico palazzo Ligure
Molto pulite, Wi-Fi libera , mini frigobar ,clima e ampie .
Il gestore “ Vasco “ è molto gentile , disponibile e pronto ad accoglierti in Piazza Garibaldi e a darti tutte le informazioni utili .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia