Recensito il 31 luglio 2016

Il B & B è ricavato da appartamenti siti al 2° piano di una palazzina in pieno centro di Lerici vicino al Castello e al Porto. Fai due passi e sei nella piazza principale nonchè zona pedonale. La camera era pulita, dotata di tutto quanto serve per un soggiorno comodo. Asciugamani in abbondanza, macchina del caffe' con cialde, briosh, biscotti, marmellate, nutella, ecc. Aria condizionata, phon, wi-fi. Insomma non manca niente. Il proprietario Vasco è una persona gentile, simpatica e molto disponibile sotto tutti i punti di vista. Da tenere presente che le camere sono al secondo piano e quindi bisogna fare due rampe di scale (per chi non le ama come me è dura......)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2016

Vasco è una persona squisita e mette a proprio agio gli ospiti. La camera arancio nella quale abbiamo soggiornato è spaziosa, con un bagno dotato di ampi servizi, c'è tutto macchina per caffè frigo con l'occorrente per snack e prima colazione, tv, aria condizionata, la camera è fresca e molto silenziosa. E' al secondo piano e le scale si fanno volentieri visto che il centro di Lerici è a soli 10 metri!!! Dal vicolo si sale al castello. Senza limitazioni di orari si può godere appieno la vacanza. Consigliato.

Consiglio sulle camere: la camera arancio è molto fresca non serve neppure l'aria condizionata
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una notte presso il b&b da Vasco per allungare una piccola vacanza (l'albergo non aveva più camere disponibili) ed è' stata una gran fortuna trovare l'ultima camera disponibile.. Vasco è' gentilissimo e disponibile. la posizione è' invidiabile: due passi e sei nel pieno centro della splendida Lerici e a 500 mt c' e' il lido di Lerici spiaggia privata ed attrezzata. Con pochi passi in più si arriva alla Venere azzurra che è anche spiaggia libera. la camera ha tutto quello che serve. Pulita e ordinata: ci si sente subito a proprio agio. torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 2 notti, in pieno centro a Lerici a prezzi contenuti, Vasco molto gentile, simpatico e sempre disponibile, considerando la zona fantastica, golfo dei Poeti e 5 Terre, paesaggi da sogno ci torneremo sicuramente. M&M

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dopo aver letto le recensioni di TA...il B&B si trova in centro a Lerici, proprio dietro la piazza principale (zona pedonale). Vasco è a dir poco fantastico! Gentile, cordiale, già al momento della prenotazione ci ha illustrato per filo e per segno cosa veniva offerto. Bello il fatto di fare colazione in camera... Prezzo più che conveniente!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia