Recensito il 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una notte presso il b&b da Vasco per allungare una piccola vacanza (l'albergo non aveva più camere disponibili) ed è' stata una gran fortuna trovare l'ultima camera disponibile.. Vasco è' gentilissimo e disponibile. la posizione è' invidiabile: due passi e sei nel pieno centro della splendida Lerici e a 500 mt c' e' il lido di Lerici spiaggia privata ed attrezzata. Con pochi passi in più si arriva alla Venere azzurra che è anche spiaggia libera. la camera ha tutto quello che serve. Pulita e ordinata: ci si sente subito a proprio agio. torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 2 notti, in pieno centro a Lerici a prezzi contenuti, Vasco molto gentile, simpatico e sempre disponibile, considerando la zona fantastica, golfo dei Poeti e 5 Terre, paesaggi da sogno ci torneremo sicuramente. M&M

Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dopo aver letto le recensioni di TA...il B&B si trova in centro a Lerici, proprio dietro la piazza principale (zona pedonale). Vasco è a dir poco fantastico! Gentile, cordiale, già al momento della prenotazione ci ha illustrato per filo e per segno cosa veniva offerto. Bello il fatto di fare colazione in camera... Prezzo più che conveniente!

Recensito il 19 giugno 2016

oltre ad essere in posizione comodissima e strategica ( direttamente in centro Lerici) sia per il mare che per visitare i dintorni, abbiamo trovato la struttura molto accogliente, pulita e ben curata.
Vasco si è dimostrato molto disponibile ad ogni nostra necessità e soprattutto molto gentile.
da tenere presente sicuramente !!!!!

Consiglio sulle camere: camera azzurra
Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato da Vasco col mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo.
La Camera è in centro a Lerici.
Si scende dal Palazzo e sei in piazza.
Camera pulita con varie comodita come l'aria condizionata e il Wi-Fi.
Vasco ci ha aiutato ciò bagagli e ci ha fatto mettere l'auto in un box.
Lerici è un paese carinissimo.
Consiglio assolutamente le camere di Vasco, gestore molto disponibile a gentile.