“Un soggiorno meraviglioso” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Al Lizzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lerici
B&B Al Lizzo
Classificato al n.11 di 29 B&B in Lerici
Gent, Belgium
“Un soggiorno meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2009

Maria (la nostra ospite) è una donna molto gentile. Se non potrebbe parlare italiano, può dirlo in inglese.
Abbiamo prenotato la camera per due notti, ma abbiamo preso la camera per una notte di più. La colazione è gustosa e sempre ottima. La camera pulita e luminosa. La nostra camera non aveva il bagno privato, ma non era una problema.
Un posto sicuramente in cui ritorneremmo.

• piaciuto di più — Close to the beach and Cinque Terre
  • piaciuto di meno — Not a private bathroom
  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

Posizione incantevole, posto veramente carino, ottima colazione, stanza comoda e pulita.
La signora Maria disponibile e gentile. Panorama magnifico, e dopo un percorso di un paio di km..mare cristallino, spiaggia molto bella. Posto sicuramente in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2009

Mi piace camminare in mezzo alla natura e nuotare nel mare. "Al Lizzo" è un posto ideale. Importante è andarci in maggio, settembre o inizio ottobre. L'ho fatto e ho avuto una grande fortuna di trovare la montagna ancora fresca per poter camminare con piacere e il mare già abbastanza caldo per fare dei bei bagni. Quando mi stufavo della spiaggia andavo a camminare sulle montagne, quando mi stancavo di camminare, andavo a nuotare. Dal Lizzo la bellissima Baia Blu dista 10 minuti di cammino (spiaggia di sabbia con pini e ulivi che scendono quasi fino alla spiaggia e creano nell'acqua riflessi blu e verdi). Per andare sulla spiaggia di Lerici (San Terenzo) ci vuole un quarto d'ora ed è una passeggiata molto piacevole.
Poi, con i pullman che partono da Lerici riuscivo a raggiungere i punti di partenza dei trekking più belli. (Non mi piace camminare in salita, salgo con il pullman e poi scendo a piedi: così avevo fatto Montemarcello - Tellaro, Montemarcello - Lerici, Campiglia - Portovenere, punta Telegrafo - Riomaggiore). Anche il trekking delle Cinque Terre e a portata di mano, comodamente raggiungibile con treno e pullman. E sono posti più belli d'Italia (patrimonio dell'umanità protetto dall'Unesco).
La sera e la notte è bello stare sul bordo del giardino (un giardino bellissimo!) a guardare tutte le luci multicolori che tremano sul mare e sulle colline. E c'è un grande silenzio (solo ogni tanto si sente la voce di un asino).
Mi sono riposata veramente bene. La proprietaria, Signora Maria, è stata sempre molto attenta, mi ha aiutata, mi ha fatto sentire a mio agio.
Oltre a tutto questo, credo che il posto abbia un'aura particolare... certo ci sono rose e gelsomini, l'aria è pura e profumata, però c'è anche qualcos'altro che ti fa stare bene e che non saprei definire...
Gli ultimi giorni di maggio faceva un po' caldo e quando tornavo la sera mi tuffavo in piscina e, mentre nuotavo, guardavo i fiori, un grande pino marittimo e il volo delle rondini...

Elena Biltchinskaia

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
pistoia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2009

Ambiente tranquillo, cortesia, disponibilità, pulizia e quiete.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lerici
Doria Park Hotel
Hotel San Terenzo
Hotel San Terenzo
N. 3 di 29 a Lerici
Punteggio 4.0 su 5 153 recensioni

Conosci B&B Al Lizzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Lizzo

Struttura: B&B Al Lizzo