“Molto bello”
Recensione di B&B Al Lizzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lerici
B&B Al Lizzo
Classificato al n.10 di 30 B&B in Lerici
Genova, Italia
“Molto bello”
Recensito il 30 marzo 2012

E' situato sulle alture di Lerici con una bellissima vista mare, ha camere molto belle e spaziose, il massimo è la depandace con bagno in camera. La colazione è ottima con alcuni prodotti di produzione casalinga, si gusta nella veranda con la bellisima vista sul golfo di Lerici. Lo consiglio a chi dovesse fermarsi da quelle parti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Torino
Recensito il 12 gennaio 2012

Dall'esterno di questa casa d'epoca (genialmente ristrutturata e arredata dal consorte della proprietaria) non si ha idea del panorama e della fantastica vista che si gode sul golfo di Lerici attraverso il meraviglioso giardino. Da alcuni anni io e mia moglie passiamo qui alcuni giorni all'inizio di ogni anno. Si dorme in un silenzio assoluto e aprendo le persiane alla mattina , apparendovi il golfo tra i fiori del giardino, farete letteralmente un "pieno" di bellezza . Anche durante la ricca colazione "all'italiana" , preparata dall'accogliente e discreta Maria , vi sentirete come a casa vostra, a parte un piccolo "spiffero" di invidia per chi vive in un posto così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Montecatini Terme, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

Bel bed and breakfast a due passi dalle cinque terre e dalle più belle zone di liguria e toscana...sono stato più volte in questa struttura e l'ho consigliata ad amici e conoscenti...tutti molto soddisfatti...
la signora Maria, la titolare è gentilissima e molto molto discreta, il posto è molto carino, le camere comode e la vista sul golfo è davvero bella...il servizio è ottimo e durante la bella stagione è possibile anche fare colazione all'aperto...struttura consigliatissima

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo una coppia appena rientrata da un soggiorno al B&B "Al Lizzo". Una settimana splendida … il posto accogliente, pulito e curato … ci siamo sentiti subito a casa. Il panorama bellissimo, ampio giardino con piscina. Alcune mattine le abbiamo trascorse stando nel giardino godendo della bella veduta e rilassandoci sulle comode sedie a sdraie. Spesso abbiamo usufruito delle informazioni e dei vari depliant sulla zona e dintorni che Maria ci ha mostrato e consigliato, visitando anche una cantina della zona dove ovviamente abbiamo acquistato i prodotti tipici della Liguria.
La camera ampia e luminosa con l'uscita diretta nel giardino. L'ospitalità é stata cordiale e familiare, piena di attenzioni e nello stesso tempo discreta e riservata. La colazione apparecchiata in giardino era squisita e abbondante, con tante delizie preparate fresche da Maria. Un posto che consiglierò ai miei amici!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Il tempo sembra essersi fermato al lizzo..il giardino incantevole contornato da antichi pompelmi, viti e bouganville..la piscina con vista mare bordata da mattoni rossi d'altri tempi..gli odori e le atmosfere della campagna ligure a ridosso del mare.
Tutto questo accompagnato dalla squisita ospitalità di gastone e maria..due persone davvero speciali...il giusto mix di discrezione e apertura che rende il soggiorno al lizzo davvero indimenticabile.
Io, mia moglie e i miei due bimbi abbiamo trascorso una vacanza incantevole...da consigliare a tutti..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
Recensito il 7 giugno 2011

Sono stato in questo posto per 4 giorni, se non me ne sono andato subito era perché non volevo rovinarmi la vacanza! Ho preferito rimetterci i soldi! La camera non era una delle 3 presenti nel sito bensì un mini appartamento posto nel seminterrato della casa, per cui umido e freddo. Ho trovato molte formiche e ragni. Tanta polvere e una colazione composta da latte (richiesto), un caffé, un succo, un pò di marmellata, yogurt e qualche fetta di plum cake (del discount che si trova vicino al b&b). Le città di San Terenzo e Lerici sono distanti chilometri e la sera il sentiero non è illuminato. Le spiagge sono davvero distanti e la casa è molto in alto rispetto alla città. I parcheggi delle città al difuori delle ZTL sono spesso al completo nei giorni festivi... un incubo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
rho
Recensito il 11 luglio 2010

siamo una coppia di 40enni(elisa & maurizio) e abbiamo appena terminato 1 settimana spettacolare,molto rilassante e tranquilla,immersa nel verde e con una accoglienza di ALTRI TEMPI.
posto meraviglioso per chi ama la tranquillita',vicinissimo alle spiagge seguendo dei percorsi di soli 10 minuti a piedi......passate molte giornate intere nel meraviglioso giardino della casa con piscina, curata e molto soleggiata.
Abbiamo usufruito della camera BLU,camera da letto con bagno privato e cucina,con ingresso indipendente e senza vincoli con gli orari; i propetari di casa molto DISCRETI E RISERVATI, ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra.
La colazione è preparata tutte le mattine con molta cura ed attenzione, tenendo conto dei propri gusti dalla signora Maria che tra l'altro, prepara buonissime torte fatte in casa....... ci si sente sempre coccolati !!!!!!!
la posizione è ideale anche per chi ama trascorrere il proprio periodo DI VACANZA facendo gite(con battello alle 5 terre) e citta' dell'entro terra .
molto piacevole la vista panoramica che si gode dal giordino mentre si mangia o si prende il sole sui lettini offerti gratuitamente dai propetari.
insomma che dire di +.....noi ci ritorneremo al + presto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lerici
Hotel Florida Lerici
N. 9 di 30 a Lerici
Antico Glicine B&B
Antico Glicine B&B
N. 8 di 30 a Lerici

Conosci B&B Al Lizzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Lizzo

Struttura: B&B Al Lizzo