“Meravigliosa Dimora”

Stefania
Torino, Italia
“Meravigliosa Dimora”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

abbiamo soggiornato in una dimora meravigliosa ed affascinante, avvolti da un'atmosfera bellissima, confortevole e ricca di punti relax. Cucina attrezzata di tutto, camere da letto indipendenti con bagno in camera, spazi ampi ed accoglienti. La signora Desideria ci ha riservato una accoglienza unica e fantastica ci siamo sentiti in famiglia. Intorno alla dimora c'è tutta la parte storica e monumentale di Lecce, in pochi minuti di passeggiata. Abbiamo trovato a nostra disposizione anche le Bici gratuitamente per escursioni nei borghi storici della città.
Una vacanza meravigliosa. Consigliatissima !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza, gli spazi, la pulizia , il comfort e la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?