Recensione di b&b the apartment

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Pessimo - basato su 3 recensioni

Marco S
“Evitate se siete con famiglia”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato da poco, le uniche cose positive sono la posizione e il prezzo. Per il resto: il proprietario, appena arrivati, ha preteso il pagamento in contanti, no bancomat, no carta di credito. Le finestre sono vecchie e non si chiudono bene quindi durante la notte c'è rumore. Il bagno puzza, la doccia è di difficile fruizione. L'acqua calda funziona a intermittenza. Non ci è stata fornita adeguata scorta di carta igienica (un solo rotolo fornito è solo dopo un sollecito ci sono stati forniti altri due rotoli). Mancava del tutto sapone e shampo per la doccia come anche il tappetino. Oltre a tutto ciò, il proprietario non è il massimo della disponibilità! Se siete in famiglia, è fortemente sconsigliato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
salatini
roma
“gestione pessima”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

La struttura è in una buona posizione, ma solo al secondo piano, pertanto le stanze sono alquanto rumorose nel fine settimana.
Il gestore è stato davvero scortese dall'inizio fino alla fine del soggiorno: ha preteso il pagamento anticipato per tutte e tre le notti del soggiorno, non ci ha avvertiti della necessità di pagare la tassa di soggiorno, della cui entità non ha dato alcuna prova, ci ha forniti di un solo rotolo di carta igienica (eravamo in 11).
Quando gli abbiamo chiesto se potevamo avere una scopa e uno straccio, ci ha portato un secchio schifoso di acqua sporca (in allegato la foto).
I bagni non erano dotati di finestre o di aspiratori e puzzavano di fogna..
peraltro il sedile del water era rotto e la luce anche.
Uno dei materassi era sfondato da un lato.
In generale abbiamo constatato l'arroganza del gestore, mai disponibile ad un confronto o ad un supporto.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: il gestore
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?

I viaggiatori adorano questi hotel a Lecce