Recensione di b&b the apartment

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Pessimo - basato su 3 recensioni

salatini
roma
“gestione pessima”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

La struttura è in una buona posizione, ma solo al secondo piano, pertanto le stanze sono alquanto rumorose nel fine settimana.
Il gestore è stato davvero scortese dall'inizio fino alla fine del soggiorno: ha preteso il pagamento anticipato per tutte e tre le notti del soggiorno, non ci ha avvertiti della necessità di pagare la tassa di soggiorno, della cui entità non ha dato alcuna prova, ci ha forniti di un solo rotolo di carta igienica (eravamo in 11).
Quando gli abbiamo chiesto se potevamo avere una scopa e uno straccio, ci ha portato un secchio schifoso di acqua sporca (in allegato la foto).
I bagni non erano dotati di finestre o di aspiratori e puzzavano di fogna..
peraltro il sedile del water era rotto e la luce anche.
Uno dei materassi era sfondato da un lato.
In generale abbiamo constatato l'arroganza del gestore, mai disponibile ad un confronto o ad un supporto.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: il gestore
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?

I viaggiatori adorano questi hotel a Lecce