“Meraviglioso”

Come Vuoi Pane & Condimenti
Al n.22 in classifica su 700 Ristoranti a Lecce
Descrizione: Come Vuoi Pane & Condimenti…..è una romantica storia d’amore dove l’antica tradizione incontra qualche generazione più tardi la creatività ed il talento di un giovane artista del gusto. L’attenzione e l’applicazione di ricette classiche, ma anche la scoperta di abbinamenti solleticanti ed innovativi nel gusto consentono a chi frequenta il nostro Store di poter degustare le quasi cento ricette di baguettes calde preparate al momento, oppure di crearne una nuova di proprio gusto, chiamata "Come Vuoi", anche per mezzo di un Ipad.
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Si mangia da favola, ho trascorso i momenti migliori della mia vita. Grazie alla sua posizione geografica è possibile fare una passeggiata dopo mangiato. Ve lo consiglio. Io ci tornerei volentieri!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso. Vasta scelta di farine e condimenti. Ottimi tutti gli ingredienti a partire dai salumi, formaggi ecc. Una prelibatezza

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Domenica sera,mia figlia piccola ha fame,decido di prenderle unnpanino al prosciutto cotto,mezza baguuette e due fettine di prosciutto 3.70€,cosa hai messo il porco d oro o la farina di damiante per fare la baguette?
Prezzi esagerati pur capendo la qualità (non accertata) dei prodotti(non so se realmente sia cosi)20 GR di prosciutto 3 euro cioè 15 euro 100 GR non che 150 al kg? Mah!!! Io non ci andrò mai più.

Data della visita: aprile 2019
Fabrizio A, Responsabile relazioni con la clientela alle Come Vuoi Pane & Condimenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Gentile Jessica junior,
in assenza della tua mamma che con nostro dispiacere non verrá piú a trovarci, attendiamo con grande piacere il giorno in cui potrai venir da sola a consumare una baguette in uno dei nostri shop.
Finalmente potrai lasciare una recensione sulla qualitá dei nostri prodotti che hai giá potuto apprezzare domenica scorsa , ma che certo non potevi confermare, contraddicendo la rabbia della tua mamma che con saccenza ci ha spiegato che il valore di una baguette è il solo prosciutto in essa contenuta, e 3,70€ le sembrano un prezzo tanto folle da esser su scherzi a parte, rispetto al livello dei suoi acquisti che mai hanno superato forse 1 o 2€. Chissá se la mamma peserá i tuoi pannolini per valutare il giusto prezzo da pagare? .....

Accetta il nostro invito, i nostri clienti cosí lungimiranti e felici delle nostre proposte ci consentiranno di attendere con pazienza che tu raggiunga almeno l'etá della adolescenza per venire a trovarci.
Dai porta la mamma.....noi la perdoneremo ugualmente....forse un pò meno lo faranno le centinaia di persone che scrivono recensioni e si saranno fatte una chiara idea di chi ha torto in questa indignazione.
Ciao ciao Jessica Junior

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto carinissimo e prodotti di qualità eccellente. ..ma i panini farciti poco e male: considerando il costo € 5,70 il companatico dovrebbe essere maggiore.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, ampia scelta di ingredienti e la prenotazione con numero elettronico è una cosa fantastica

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Come Vuoi Pane & Condimenti hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Come Vuoi Pane & Condimenti? Condividi la tua esperienza!