“Una bella sorpresa”

Asset11
Livorno
“Una bella sorpresa ”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questa struttura per un giorno, eravamo 2 coppie di amici, siamo stati accolti con molto garbo dalla titolare molto simpatica che ci ha mostrato l'appartamento, questo, molto ordinato e pulito, consta di un salone con un divano letto e una TV, una stanza da letto, il bagno, pulito anche se piccolo, e un cucino, la colazione prevedeva yogurt, succhi, plum cake etc. Il posto è molto centrale con facilità di trovare parcheggio anche di fronte alla struttura, consigliato

26 set 2016
Gentilissimi, e' stato un grande piacere avervi ospitati nella nostra struttura. Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente riservandovi un trattamento sempre piu' attento alle vostre esigenze. Vi salutiamo cordialmente e vi ringraziamo. B&B Ariosto.