“appartamento perfetto per una vacanza lussuosa”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Me_mauryF
Bergamo, Italia
“appartamento perfetto per una vacanza lussuosa”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

appartmento perfetto situato a due passi dalla meravigliosa Lecce antica.

calda accoglienza da parte della gentilissima Sig.ra Paola.

appartamento recentemente ristrutturato e dotato di tutto quello che serve per una vacanza speciale.

manca solo la lavastoviglie e un pizzico di ordine in piu' nella cucina ... ovviamente dettagli che non rovinano il soggiorno.

camere stupende, bagni nuovissimi, impianto di condizionamento.. garage a parcheggio sotto casa. terrazza magnifica

perfetto e basta!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
petrang20
Verona, Italia
“Abitare come a casa propria”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ci siamo trovati completamente a nostro agio in questo signorile appartamento della zona commerciale di Lecce. La tranquillità del silenzio ovattato insieme con la perfetta climatizzazione del sistema di condizionamento ci hanno agevolato nell'acclimatarci , nonostante l'afa ferragostana. L'agevole accessibilità dell'alloggio e la comodità del garage coperto sotto casa hanno fatto il resto. Scoprire le bellezze di Lecce e provincia si è trasformato in una gioia e i consigli degli ospiti ci hanno reso facile e raggiungibile ogni luogo meno conosciuto e famoso. Tornare a casa a sera è stato come rientrare in un rifugio accogliente e protettivo. Consigliatissima per ogni genere di ospite, ma specialmente per chi ha ostacoli nell'accessibilità e per chi comunque non ha ragione di sacrificarsi in spazi angusti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ampiezza degli spazi e degli ambienti e la comoda accessibilità.
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di panorama, trattandosi di primo piano.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?