“buona sistemazione”

cecimarco
Porto Potenza Picena, Italia
“buona sistemazione”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati in un appartamento da 4 persone, al piano terra. Appartamento affacciato su una bella piazzetta silenziosa. Il vantaggio è di essere a pochi metri dalle vie + trafficate, quindi logisticamente è un ottimo posto dove stare.
Le stanze sono ampie, accoglienti e pulite. I soffitti alti in pietra leccese conferiscono un fascino particolare. Il soppalco sopra la cucina è grazioso, però il letto cigola troppo.
Colazione e accessori in cucina migliorabili, basterebbe poco: uno spremiagrumi, una forbice per aprire la busta di latte. Il proprietario ha preparato la frutta nel frigo ed è stato gentile e disponibile. Secondo noi un buon posto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Serena L
“Pessimo, ma ottimo per gli animaletti”
Recensito il 5 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo pernottato una sola notte, per modo di dire. Il letto era esattamente accanto alla porta di ingresso e le tende coprivano poco e niente.. Se qualcuno da fuori si fosse avvicinato, ci avrebbe visti senza problemi. Ci avevano detto che c'era il wifi, per poi ritrattare una volta arrivati dicendo che per quel monolocale le mura erano troppo spesse. Quindi niente. La tv aveva solo la rai e canali regionali. La colazione consisteva in merendine confezionate e la possibilità di farsi il caffè con la moka. Null'altro. Ora andiamo alla chicca... Appena arrivati abbiamo lasciato i bagagli e siamo usciti, al nostro ritorno siamo andati in bagno per una doccia e cosa ci abbiamo trovato? Uno scorpione. Sì, avete capito...Uno scorpione vivo era sulla parete della doccia, a camminare allegramente da una parte all'altra. Era troppo tardi per chiamare il responsabile (sì perché gli appartamenti sono divisi, non esiste una specie di reception, i responsabili non sono proprio raggiungibili se non con il cellulare), era troppo tardi per risolvere in qualche modo. Niente doccia, niente sonno... All'alba siamo andati via, dopo aver mandato un messaggio al responsabile e avendo avuto come risposta che gli scorpioni sono normali negli ambienti umidi e che non avrebbe potuto far nulla. Un soggiorno davvero inqualificabile.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lecce