“Pausa pranzo perfetta”

L'Angolo della Puccia
Al n.2 in classifica su 19 Forni a Lecce
Cucina: Cibo di strada
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima puccia ed ingredienti di qualità ; inoltre a due passi dal duomo di Lecce. Consigliata per tutto. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo localino che fa delle buone pucce, ottima varietà e in più ti permettono di cambiare gli ingredienti o farle a tuo piacere, prezzo nella media visto anche la posizione in cui si trova.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottime pucce di vari gusti fatte davvero molto bene. Personale molto gentile ed accogliente. Consigliatissimo in pienp centro.

Recensito 17 maggio 2019

non si può passare da Lecce e non mangiare una bella Puccia salentina buonissima. complimenti. Importante accompagnare con la birra :-)

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Con moglie a seguito raggiungiamo Lecce. Proprio fuori il piazzale della cattedrale, in via Libertini sorge il localino... con pochi tavoli fuori. I tipi di pucce sono parecchi e vanno in abbinata se si vuole a un calice di vino e pasticciotto. La puccia é buona ma fatta con affettato, creme e verdure abbastanza ordinarie... nel complesso comunque buono... il vino onesto ed il dolce tipico buono... servizo veloce... addetti garbati e simpatici... credo pero ci sia di meglio....

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto L'Angolo della Puccia hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci L'Angolo della Puccia? Condividi la tua esperienza!