“proprietario disponibilissimo” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.35 di 300 B&B in Lecce
Napoli, Italia
“proprietario disponibilissimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata in questo b&b soltanto per una notte. La struttura è davvero centralissima. La piazza principale della città è proprio dietro l'angolo. La stanza che mi è stata riservata purtroppo non dava sulla piazza, ma era grande luminosa e pulita. Avevo prenotato attraveso booking, e mi dispiace dirlo...ho pagato un po' in più rispetto ai prezzi normali.
La colazione era essenziale... unico rimprovero: non ha il panorama su piazza oronzo come le foto in mostra del B&B.
Comunque consiglio a tutti questo posto: il proprietario è disponibilissimo e simpaticissimo...andate e possibilmente chiamate prima...vi riserverà le stanze vista piazza
Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

struttura accogliente e personale molto caroloso, cordiale e disponibile per qualsiasi informazione. Il b&b è posizionato davvero in centro, noi avevamo la camera che affacciava proprio sulla piazza principale della città(una città bellissima) e siamo stati molto bene. Pulizia ottima e rapporto qualità prezzo veramente eccellente. ottima scelta, sono rimasta veramente contenta di questo viaggio, sia per la città che per la sistemazione in questo b&b!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

abbiamo passato il capodanno a Lecce con una coppia di amici ed abbiamo alloggiato in questo B & B. La posizione è veramente ottima, proprio sulla piazza centrale. Ma a parte questo per il resto è stato molto deludente. La nostra stanza si affacciava su un cortiletto interno. Inoltre la stanza era molto rumorosa, vuoi per i grandi condizionatori del cortile interno, e per l'aereatore del bagno della stanza attigua. L'arredamento era piuttosto approssimativo, ho avuto la sensazione che fosse quasi un deposito con i rimasugli delle altre stanze. I nostri amici invece avevano l'affaccio sulla piazza e devo dire che l'arredamento della loro stanza era più accurato. Colazione discreta, ma pessima la sala, anche qui con tavoli rimediati e tovaglie di plastica. Il primo dell'anno inoltre il proprietario ci ha comunicato che non avrebbe pulito la stanza perchè il personale era in ferie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
Torre Annunziata, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Il B&B Leccesalento si trova in pieno centro storico, quindi in posizione ottimale per visitare la città. Ottimo il rapporto qualità prezzo e l'accoglienza. Più che soddisfacenti la sistemazione ed il servizio. Abbiamo alloggiato in un appartamento composto da 2 camere grandi e luminose con bagno al 2° piano di uno stabile con ascensore. La colazione semplice ma gustosa e abbondante. Ottimo per la famiglia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

La posizione centrale di questo B&B è senza dubbio ottima.
Il resto è nella media, con alcune pecche neutralizzate dalla grazia e disponibilità di Monika. Avendo letto precedenti recensioni mi sono portato un bicchiere di quelli da viaggio, ad anelli; ottima scelta. Ma è proprio così problematico mettere un bicchiere in bagno? Buona e assortita la colazione, ma quando Monika non ci sarà? Sarà bene controllare i futuri commenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo pernottato una sola notte presso il B&B che si trova al 2. piano di un palazzo mal ridotto esternamente e internamente. La camera invece è accogliente e pulita e ha anche un piccolo angolo cucina (molto comodo), peccato che ci sia stata assegnata quella con la vista sulla chiostrina interna, con le rumorose ventole degli impianti di condizionamento! Al contempo però il personale è molto gentile e disponibile e la struttura è centralissima nel contesto urbano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Il B&B si trova in un palazzo non nelle migliori condizioni, al 2 piano, in un appartamento con tre camere da letto ed una stanza che funge da sala colazioni. La vista sulla
piazza di Lecce e dell'anfiteatro è stupefacente, la camera è normale, il bagno interno rifatto di recente. Il terzo letto non era comodo, sia per la rete che per il
materazzo. La colazione aveva la pastina tipica della tradizionale leccese , il resto è standard per un bandb. Internet gratis e, se serve, pass per parcheggiare. Tutto sommato buon rapporto qualita' prezzo con una vista eccezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Centro Storico
N. 46 di 300 a Lecce
Punteggio 4.0 su 5 164 recensioni
Azzurretta Bed & Breakfast
And So Boutique Bed & Breakfast

Conosci Leccesalento B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leccesalento B&B

Struttura: Leccesalento B&B
Indirizzo: Via Dei Mocenigo 2 | localita: piazza Sant'Oronzo- Lecce -centro storico, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.35 di 300 B&B in Lecce
Categoria hotel:3 stella/e — Leccesalento B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leccesalento B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Lecce
Leccesalento Bed And Breakfast