“Sig.ra”

Recensione di Armonia salentina

sala da pranzo allegra e conviviale per assaporare le prelibatezze salentine offerte come Benvenuto! ampio ingresso luminoso e confortevole, adatto come sala lettura e relax
ampio ingresso luminoso e confortevole, adatto come sala lettura e relax
raffinata suite matrimoniale con balconcino che si affaccia su Viale Lo Re, dotata di cassaforte.
ampia e luminosa stanza fornita di tre posti letto .
stanza relax tv , dotata di comodo divano letto .
comoda zona pranzo fornita di tutto
bagno interno molto curato e corredato di tutto .
giardinetto su tre livelli...
giardino livello 1 : zona confortevole , molto particolare nelle rifiniture tipicamente salentine!
giardino livello 2: terrazzino adatto per gustare all'aperto ogni momento della giornata
.. particolare rifinitura fontana salentina, con tipica ''pila'' ..
giardino liv.3: solarium con veduta panoramica su Porta S.Biagio, viale Lo Re e fontana dell'armoni
veduta dal liv. 3 del giardino ottimo per vivere la festa patronale di S.Oronzo e la movida leccese
tutte le stanze della casa hanno caratteristiche volte a stella tipicamente Salentine.
ingresso della casa autonomo e indipendente( non condominiale)
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Manu S
“Sig.ra”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento comodo e confortevole, personale magnifico e ospitale; sito nel cuore della bellissima Lecce, non lontano dal centro facilmente raggiungibile anche a piedi.
L'appartamento era al completo ma ognuno di noi ha avuto la sua privacy e totalmente indipendenti.
Personalmente pienamente soddisfatta. ..esperienza da rifare assolutamente! !!!!

Francesca
“Bellissima e accogliente”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se volete vivere il cuore della movida leccese, è l'appartamento che vi consiglio. Comodissimo per raggiungere a piedi tutta la città e non essere vincolati agli orari dei mezzi pubblici. La signora Maria Giovanna è gentilissima e molto disponibile, ci ha accolto con una ricca colazione home-made di benvenuto. Noi eravamo in 5 e siamo stati davvero comodi. Inoltre Lecce è bellissima ed affascinante, il luogo ideale per trascorrere una vacanza soleggiata sia con gli amici che in famiglia. Ci ritorneremo non appena ne avremo la possibilità :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione dell'alloggio e disponibilità
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?