“Bellissima e accogliente”

Recensione di Armonia salentina

sala da pranzo allegra e conviviale per assaporare le prelibatezze salentine offerte come Benvenuto! ampio ingresso luminoso e confortevole, adatto come sala lettura e relax
ampio ingresso luminoso e confortevole, adatto come sala lettura e relax
raffinata suite matrimoniale con balconcino che si affaccia su Viale Lo Re, dotata di cassaforte.
ampia e luminosa stanza fornita di tre posti letto .
stanza relax tv , dotata di comodo divano letto .
comoda zona pranzo fornita di tutto
bagno interno molto curato e corredato di tutto .
giardinetto su tre livelli...
giardino livello 1 : zona confortevole , molto particolare nelle rifiniture tipicamente salentine!
giardino livello 2: terrazzino adatto per gustare all'aperto ogni momento della giornata
.. particolare rifinitura fontana salentina, con tipica ''pila'' ..
giardino liv.3: solarium con veduta panoramica su Porta S.Biagio, viale Lo Re e fontana dell'armoni
veduta dal liv. 3 del giardino ottimo per vivere la festa patronale di S.Oronzo e la movida leccese
tutte le stanze della casa hanno caratteristiche volte a stella tipicamente Salentine.
ingresso della casa autonomo e indipendente( non condominiale)
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Francesca
“Bellissima e accogliente”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se volete vivere il cuore della movida leccese, è l'appartamento che vi consiglio. Comodissimo per raggiungere a piedi tutta la città e non essere vincolati agli orari dei mezzi pubblici. La signora Maria Giovanna è gentilissima e molto disponibile, ci ha accolto con una ricca colazione home-made di benvenuto. Noi eravamo in 5 e siamo stati davvero comodi. Inoltre Lecce è bellissima ed affascinante, il luogo ideale per trascorrere una vacanza soleggiata sia con gli amici che in famiglia. Ci ritorneremo non appena ne avremo la possibilità :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione dell'alloggio e disponibilità
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
100 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.