“Pessimo”
Recensione di Viveur

Viveur
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Viveur non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.156 in classifica su 664 Ristoranti a Lecce
Cucina: Mediterranea, Wine Bar, Birreria, Cibo di strada
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Wine e cocktail bar,vasta selezione di birre artigianali. Piatti tipici,taglieri di salumi e formaggi, la puccia tipica salentina. Perfetto per pranzo, aperitivo e cena. Vasta scelta di cocktail preparati a regola d'arte. Locale pulito e accogliente, personale gentile ed educato. La nostra mission: ospitalità, selezione e ricerca di materie prime eccellenti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo tra amici. Abbiamo preso degli spritz che erano annacquati e diviso un paio di pucce che all'interno erano praticamente vuote..nn lo consiglio

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con la mia famiglia..pasta al sugo ( per i miei figli)scotta e sicuramente scaldata al microonde.. Uno schifo improponibile!! Noi abbiamo preso un tagliere...il formaggio era acido..i tarallini sciapi..a parte la location non salvo nulla!!! Peraltro proprietario strafottente e antipatico..mai più!!!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Passando per la stradina è difficile non notare sedie e tavolini posizionati all’esterno e pieni di gente.
Decidiamo di sederci anche noi ma non avevano nè birre classiche (in bottiglia) nè amari e superalcolici nè un po’ di sale e limone.
Insomma.. da tequila e jack siam dovuto ripiegare su amaro del capo e una bionda..
Prima ed ultima volta.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, locale ben arredato, ottime proposte di birra, ottimo cibo e fantastico il titolare ed il personale. Prezzo più che giusto. Tornerò sinceramente se dovessi passare da Lecce!

Recensito 1 novembre 2017

Ci siamo fermati per l'aperitivo compreso l'assaggio dei taglieri con affettati e formaggi. Ottimo il pane caldo aromatizzato, ma peccato per il listino inesistente. Personale gentile, atmosfera anonima, nonostante la posizione del locale, ma prezzi adeguati alla qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Viveur hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Viveur? Condividi la tua esperienza!