“Pasqua e Pasquetta nel cuore del barocco”
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Mario N
Provincia di Foggia, Italia
“Pasqua e Pasquetta nel cuore del barocco”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza ci siamo regalati un tuffo nel cuore della Firenze del sud Italia.
Desideravamo da tanto visitare il centro storico della favolosa Lecce, quindi abbiamo scelto la suite Paisiello per la sua posizione centralissima. Comodamente abbiamo visitato a piedi tutti i bellissimi palazzi storici, la piazza del duomo, piazza sant'Oronzo e soprattutto la bellissima Santa Croce. Perdersi nei vicoli del centro è fantastico e grazie alle preziose indicazioni e suggerimenti del sempre disponibile Giuseppe siamo riusciti a scoprire scorci unici.
La suite è molto comoda e suggestiva inserita in un palazzo dell'800 molto evocativo. Curato molto nei particolari, l'appartamento è perfetto per una fuga romantica con un tipico caminetto in pietra leccese nella bellissima camera da letto.
Vivamente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità del gestore, sempre pronto!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
vilya082
Lecce, Italia
“Un bel regalo per un anniversario”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a Marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione del loro anniversario di matrimonio, ho voluto regalare ai miei genitori un fine settimana nella splendida Lecce, dove vivo da ormai cinque anni. Volevo una struttura che fosse facilmente raggiungibile dalla stazione e comunque in pieno centro storico, in modo da potersi spostare facilmente senza auto. Sono molto soddisfatta di aver scelto “Suite Paisiello”, perché è una struttura molto bella, curata in ogni dettaglio ed in una delle vie principali di Lecce, ma, nonostante questo, molto tranquilla, grazie alla presenza di corte interna. Ho apprezzato molto la gentilezza e la disponibilità del gestore, sia all’accoglienza sia per qualsiasi richiesta o curiosità avute durante il soggiorno. Assolutamente consigliata, se cercate una struttura in pieno stile leccese.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il palazzo d'epoca
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
FedeV80
Provincia di Milano, Italia
“Per San Valentino una accogliente dimora in una bellissima città !!!”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia fidanzata volevamo fare qualcosa di romantico per il week end di San Valentino ed avendo sentito decantare la bellezza di Lecce da diversi nostri amici salentini abbiamo deciso di visitarla. Sempre tramite i nostri amici abbiamo recuperato il contatto di Giuseppe, il ragazzo che gestisce la Suite per conto dei proprietari. Arrivati a Lecce siamo stati accolti davvero bene, disponibilità e gentilezza su tutta la linea, senza contare che la casa vacanze è davvero STUPENDA, molto accogliente e comoda, arredata davvero bene, in pieno centro storico e sopratutto di una tranquillità perfetta per un fine settimana romantico dedicato alla coppia.
Siamo anche stati ben consigliati su posti da visitare nella città davvero STUPENDI e su dove gustare l'ottima cucina locale.
Concludendo consigli caldamente a tutti di visitare Lecce, meglio ancora se alloggiando in un posto gradevole come la Suite Paisiello.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il palazzo è bellissimo, la corte interna da alla casa privacy e tranquillità da sogno.
Aspetti meno apprezzati: Peccato si perda tanto tempo per arrivare da Milano a Lecce
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
69 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.