“Per San Valentino una accogliente dimora in una”
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

FedeV80
Provincia di Milano, Italia
“Per San Valentino una accogliente dimora in una bellissima città !!!”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia fidanzata volevamo fare qualcosa di romantico per il week end di San Valentino ed avendo sentito decantare la bellezza di Lecce da diversi nostri amici salentini abbiamo deciso di visitarla. Sempre tramite i nostri amici abbiamo recuperato il contatto di Giuseppe, il ragazzo che gestisce la Suite per conto dei proprietari. Arrivati a Lecce siamo stati accolti davvero bene, disponibilità e gentilezza su tutta la linea, senza contare che la casa vacanze è davvero STUPENDA, molto accogliente e comoda, arredata davvero bene, in pieno centro storico e sopratutto di una tranquillità perfetta per un fine settimana romantico dedicato alla coppia.
Siamo anche stati ben consigliati su posti da visitare nella città davvero STUPENDI e su dove gustare l'ottima cucina locale.
Concludendo consigli caldamente a tutti di visitare Lecce, meglio ancora se alloggiando in un posto gradevole come la Suite Paisiello.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il palazzo è bellissimo, la corte interna da alla casa privacy e tranquillità da sogno.
Aspetti meno apprezzati: Peccato si perda tanto tempo per arrivare da Milano a Lecce
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?