“Non mi piace”

caffe cittadino
Al n.3 in classifica su 21 Bar a Lecce
Cucina: Bar, Caffè, Cibo di strada
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto assolutamente formale e fighetto...il costo di un semplice caffè è più alto di qualsiasi altro bar in centro.
Servizio lento e anonimo

Recensito 15 maggio 2018

Posto molto trendy, con arredamento contemporaneo. Molti i caffè da provare, provenienti anche da tutto il mondo. Buona anche la qualita e la scelta di dolci. Personale gentile, ben disposto e cordiale. Prezzi medio-alti

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, servizio squisito, consiglio di provare i liquori artigianali della casa. Sapori salentini ad un prezzo adeguato

Recensito 5 febbraio 2018

Situato nel centro di Lecce, il bar offre tavolini all'esterno o all'interno con la possibilità di godere di una vista sull'intera piazza Sant'Oronzo da una sala posta al primo piano. Atmosfera di totale relax con personale gentile. Molta cura dei dettagli e vasta scelta di dolci. Prezzi sopra la media

Recensito 31 gennaio 2018

Scoperta solo da un paio di settimane grazie ad un amico, è diventata la mia tappa fissa a Lecce. Piacevole e accogliente caffetteria, dove poter trascorrere anche diverse ore per lavorare e/o leggere. Sicuramente, l'unico luogo a Lecce che offre questo concetto. Ottima selezione di caffè e infusi.
Ambiente molto ricercato da cui traspare il costante impegno ed evoluzione di chi sta dietro le quinte. Complimenti!!

Gli utenti che hanno visto caffe cittadino hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci caffe cittadino? Condividi la tua esperienza!