“Come essere tra amici”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Vallantic
San Gemini, Italia
“Come essere tra amici”
Recensito il 16 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un esperienza davvero gradevole, sin da subito ci hanno accolto con una cordialità e un calore che ci hanno fatto sentire come tra amici! La casa è ristrutturata da poco, la sala comune sobria ed elegante unisce modernità comfort e tradizioni antiche con le bellissime volte a stella, la camera con bagno privato, pulitissima e accogliente aveva veramente tutto quello che può servire, dal bagno schiuma ad un phon (vero, non come quelli giocattolo che si trovano negli hotel!) all'acqua minerale fresca con bicchieri sul comò insomma, come non sentirsi coccolati? La mattina la colazione con caffè, succhi, cappuccino, marmellate fette biscottate e Alessandra, gentile e disponibile si è prodigata per soddsfare le nostre richieste... La posizione è comoda e facilmente raggiungibile noi la mattina armati di cartina (gentilmente messa a nostra disposizione da Alessandra) abbiamo raggiunto il centro della città a piedi e l'abbiamo visitata tutta. Concludo consigliando caldamente l'Antica Rimessa come punto di riferimento per visitare una stupenda città!!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a