“Kebab e simpatia”

Karim Kebab
Al n.129 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Cucina: Marocchina
Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nel prezzo del kebab oltre ad un buonissimo kebab, avrete la possibilità di conoscere il proprietario, simpaticissimo, che sa mettere a proprio agio la gente, insomma un piacere per il palato e per lo spirito

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Kebab molto buono. Non usa le solite piadine comprate dal discount, ma da una confezione che ho visto dovrebbero arrivare direttamente dal Marocco. Kebab abbondante, ottime anche le salse che raramente si trovano da altre parti. Anche lui è una persona molto simpatica. Da ritornarci!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho finalmente mangiato un panino con kebab diverso dal solito; gusto delicato e particolare. Pensavo che i kebab fossero tutti uguali ma non è così, e stasera ne ho avuto la prova. Tutto buono e dal prezzo onestissimo. Consigliato. Locale migliorabile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Kebab ottimo, Karim taglia sempre la carne sul momento e anche i contorni sono sempre freschi. Il prezzo è quello di un kebab in zona, ma in rapporto alla qualità, potrebbero chiedere anche di più!
Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il kebab più buono di Lecce , Karim è bravissimo , fantastico, sempre molto gentile e cordiale! Posto pulito e familiare

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Karim Kebab hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Karim Kebab? Condividi la tua esperienza!