“SUBLIME”
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Gianmarco
“SUBLIME”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sembra più un hotel a 5 stelle che un bed e breakfast! Personale cortesissimo, colazione eccezionale, daprovare il pasticiotto e assolutamente i biscotti fatti in casa! La camera luminosa, ampia, con cabina armadio e bagno in camera, il tutto pulitissimo.
Se dovessi tornare a Lecce di sicuro la mia unica opzione sarò L antica rimessa!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Krizia T
Milan, Lombardia, Italy
“purtroppo”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

La struttura è un sogno: ampia, funzionale, confortevole e lussuosa: ottimo rapporto qualità /prezzo; i proprietari sono stati molto gentili e disponibili, purtroppo un po' troppo presenti: abbiamo affittato per un addio al nubilato, e si sa che in queste occasioni si esagera e ci si dimentica l'ortodossia. Non ci siamo sentite libere di vivere al meglio la festa, e personalmente ho dato, mio malgrado, spettacolo abominevole di me stessa, non riuscendo a trattenere nella pancia tutto quello che avevo bevuto: tutto di fronte al proprietario. Me ne importasse qualcosa mi sentirei - come dire - umiliata. E mentre io abbracciavo il water il signor proprietario controllava che in casa non ci fosse niente di rotto - alle tre di notte. Capisco perfettamente che si tratta di un B & B nuovissimo e che forse ha cominciato a funzionare da poco; capisco l'apprensione dei proprietari per la tutela dell'immobile: suggerisco pertanto di munirsi di contrattino 'chi rompe paga' e di lasciare agli ospiti privacy assoluta. D'altronde, signori miei, se volete affittare per eventi di questo genere, feste, notte di s. Silvestro... credete che gli ospiti se ne stiano buoni seduti sul divano? Porca miseria ho vomitato davanti al proprietario! !!!

Età 25-34