“Ottimo, lo consiglio vivamente ”
Recensione di Verdi Restaurant&Cafe

Verdi Restaurant&Cafe
Al n.200 in classifica su 667 Ristoranti a Lecce
Descrizione: A pochi passi da piazza Mazzini, a Lecce, ha aperto i battenti il Verdi restaurant & cafe, sita nella piazzetta omonima e divenuta nel giro di pochi giorni un piacevole punto di ritrovo per giovani e professionisti salentini. In un ambiente fine ed elegante, Pierluigi e alessia fanno gli onori di casa con simpatia e cordialita, garantendo un servizio sempre impeccabile sia al banco che ai tavoli.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff eccellente, cucina meravigliosa e prodotti freschi. Probabilmente il miglior all you can eat di Lecce. Complimenti. Tornerò sicuramente.

Recensito 22 maggio 2018

Spinta da un'amica del posto, ci siamo recati Sabato sera in questo locale, ben curato e con un arredamento niente male. L'abito di certo non fa il monaco, ma in questo caso la sostanza è tale e quale all'apparenza: buon cibo, sushi (salmone, riso e quant'altro) molto delicati al palato. In più la formula All You Can Eat - per nulla ad alto costo - propone una svariata gamma di prodotti tipici provenienti dal Sol Levante. Insomma, tutto sommato direi che è stata una bella esperienza e che ci tornerò non appena ne avrò la possibilità. Provatelo!

Recensito 19 maggio 2018

Il sushi è davvero molto buono, ingredienti freschi e di ottima qualità. Personale cordiale e gentile... ci tornerò molto volentieri :)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente location, in una splendida piazzetta , personale impeccabile ed accogliente, cucina giapponese fenomenale e cucina italiana squisita,sopratutto i primi ! Pierluigi e Alessia sono sempre disponibili e pronti ad ogni desiderio culinario.
Se sei nella splendida Lecce è sicuramente da provare!.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono 4 anni che frequento questo ristorante per esperienza mia personale sento di raccomandare vivamente , perché sia il proprietario Pierluigi che tutto lo staff ti fanno sentire a proprio agio ..una caratteristica FONDAMENTALE !
Per quanto riguarda il cibo sia italiano che giapponese secondo me non ha eguali nella provincia di lecce .. formula All You can eat curata nei dettagli e spiegata per bene nel menu . Il sushi è eccellente ..per non parlare delle tartare si sente chiaramente da quest’ultime che il pesce e freschissimo ..qualità da non sottovalutare quando si va a mangiare giapponese .
Un consiglio personale ..se volete fare un esperienza culinaria che non dimenticherete facilmente ..prendete un Primo ..! Pierluigi è il Top a lecce dei Primi Piatti .
In fine che dire ..provate il Verdi restaurant e andate sul sicuro .

Gli utenti che hanno visto Verdi Restaurant&Cafe hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Verdi Restaurant&Cafe? Condividi la tua esperienza!