“Spettacolare!”

Cecibenel
Forli, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa a dire poco spettacolare!
A poca distanza dal centro di Leuca, gode di vista sul mare dalla collina.
Estremamente curata nei particolari, spaziosa, giardino molto grande con piscina piccola ma molto carina.
La pulizia al nostro arrivo era impeccabile!
La casa si compone di una sala con camino, nicchia con tavolo da pranzo, cucina molto grande, due camere da letto matrimoniali (una con aggiunta di un letto singolo) e due bagni; attaccata alla casa c'è una dependance con altre sue camere matrimoniali (una di queste con aggiunta di letto singolo) cabina armadio e due bagni.
La casa è dotata di tutti i comfort: piano cottura grande con forno (attrezzature cucina funzionali), macchina del caffè, frigorifero grande, lavanderia con lavatrice, lavastoviglie, piscina con ideò massaggio; le docce sono tutte molto grandi e, all'esterno della casa, ci sono altre 3 docce calde molto comode!
Il patio è attrezzato con un grande tavolo, un salottino da esterno e diverse panchine in muratura con cuscini.
A bordo piscina ci sono lettoni in legno con materassini.
I padroni di casa sono estremamente gentili e disponibili: al nostro arrivo ci hanno anche fatto trovare vino, friselle, biscotti e frutta.
Abbiamo soggiornato in quattro adulti e 3 bambini (3,5 e 8 anni) e siamo stati veramente da Dio!
Assolutamente consigliato!!!!