“bello”
Recensione di Fa.Ro.Mi

Fa.Ro.Mi
Al n.212 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Recensito 5 luglio 2017

Il B&B è carino e pulito, dotato di una piscina privata molto bella, attorno alla quale si svolge la colazione e la sera si può cenare presso il ristorante/pizzeria (molto buoni gli antipasti e la pizza).
I gestori sono cordiali ed attenti. L'unico consiglio è di arricchire l'essenziale colazione.
Consiglio a tutti di far visita a questo B&B, vicino una delle più belle spiagge salentine

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto carino, tra gli alberi, con una piscina, completamente isolati dal resto...un'oasi.
Cibo ottimo, fresco e preparato con fantasia. Buone le pizze.
Da consigliare sicuramente.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cordiali e attenti ai bisogni del cliente. Ottimo gli antipasti e il primo di pesce spada e melanzane

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino, piccolino e accogliente!
Abbiamo mangiato bene (antipasto e pizza) e pagato poco!
C'era karaoke e la piscina, bel posto e nell'ambiente

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pizze buone, antipasti di pesce abbondanti e buoni. Prezzi onestissimi.
Location da rinnovare ma personale gentilissimo.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Fa.Ro.Mi hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Fa.Ro.Mi? Condividi la tua esperienza!