“Consigliato per chi cerca un posto tranquillo”
particolare del giardino barbecue
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

988Nicola
Novellara, Emilia-Romagna, Italy
“Consigliato per chi cerca un posto tranquillo come base per visitare il Salento”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati con la famiglia in luglio 2 settimane, nell'appartamento al piano terra.

La casa è molto bella, in mezzo a una enorme pineta, che la rende fresca e ideale per chi cerca pace e tranquillità.
L'appartamento è spazioso, pulito e rifornito di tutto il necessario. L'esterno è il punto di forza, con il giardino ben curato e le ampie verande.
Le proprietarie, Gabriella e Annarita, sono ospitali. Ci hanno trattenuto parte della cauzione per un piccolo danno causato inavvertitamente al muretto esterno, ma ci può stare.
Non c'è wifi, e il segnale telefonico è molto scarso.
Non ci sono biciclette disponibili, anche se segnalato nel sito della struttura.

Siamo stati abbastanza bene, tuttavia non posso dare il punteggio massimo a causa del contesto in cui si trova: San Cataldo è decisamente deludente, la spiaggia libera è una discarica, il mare non è certo dei migliori del Salento; cani randagi ovunque, il paese è sporco e in degrado, privo di servizi e di vita serale.

Va bene per chi ha intenzione di girare il Salento, non per chi cerca una casa vicina al mare (la spiaggia attrezzata è lontana 1 km).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'esterno della struttura (giardino/veranda)
Aspetti meno apprezzati: La località dove si trova la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?