“Ottimo”
Recensione di Ristorante Michelangelo

Ristorante Michelangelo
Prenota con
Ristorante Michelangelo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.176 in classifica su 667 Ristoranti a Lecce
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Notevole l'offerta enogastronomica nel Ristorante Michelangelo, ricavato da un'antica distilleria e che può ospitare sino a 150 persone, mentre il salone delle feste, ambientato in una struttura dalle volte a stella in pietra leccese, è l’ideale per dinner di gala che possono accogliere fino a 350 persone. Unico a Lecce, l'albergo dispone anche di una suggestiva piscina circondata da ampi spazi nel verde.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante Ottima la cucina, ottima la posizione, pranzato con un primo molto semplice ma gustoso, prezzi nella norma anche in un grand’hotel

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui a cena ma abbiamo sbagliato. Partiamo dal servizio lento ad in certo punto me ne volevo andare.
Una delle ragazze che serve ai tavoli nemmeno lei sa cosa serve ( volevo prendere un piatto tipico ma ho chiesto cosa fosse e ha risposto che non lo sapeva )
Vabbè... prendiamo 2 antipasti mozzarella e crudo di Parma, buoni entrambi ma la vera mozzarella da caseificio è diversa e il crudo era parecchio salato, Non sono sicura fosse fi Parma.
Primo risotto con seppie arriva un riso bianco con 4 seppie e poco sugo e non si è bene capito perché alla fine sapeva di riso al parmigiano ( tra l'altro non citato nel menu)
Secondo pesce su letto di zucchine lo ho rispedito indietro cosa che si solito non faccio ma aveva in gusto metallico cattivo e forte. Il letto di zucchine non so come era sgradevole anche quello... per un primo momento ho rifiutato il piatto poi il cameriere molto gentile e andato in cucina mi voleva portare altro ma ho rifiutato e così mi ha tolto dal conto quel piatto ( forse anche lo chef sapeva che era di cattivo gusto e che bon era il mio palato )

Sconsigliato

Recensito 12 gennaio 2018

Avevo letto delle recensioni negative su questo ristorante, ma mai immaginando che fossero davvero tutte veritiere, e siccome sono una che sperimenta sempre nuovi ristoranti mi sono buttata nella mischia. Mi ero decisa a cenare con mio marito solo perché volevo una cena a base di ostriche, come da foto che hanno pubblicato. Anche perché non é un ristorante che si paga poco. La sala é molto dispersiva e quando ci hanno chiesto dove sederci il cameriere non é stato cosí educato. Quando hanno cominciato a servirci l´antipasto ci siamo visti un antipasto misto al posto delle ostriche, e chiedendo spiegazioni (perché io ho prenotato per avere quel piatto)ci hanno detto che quel giorno non le avevano scaricate.....ero arrabbiata perché era una cosa che avrebbero dovuto comunicarla appena seduti. Dopo abbiamo continuato a vedere tutto ció che non andava nei vari piatti. Lo spaghetto alla chitarra era scotto, pieno di burro e aglio con del pesce "ASSOLUTAMENTE NON FRESCO" a mio parere,e le cozze nere avevano un odore sgradevole!!!! Per non parlare del risotto al nero di seppia che sapeva solo di burro e quel nero non so cosa fosse. Davvero una delusione. I piatti erano ancora pieni e abbiamo lasciato tutto. I camerieri continuavano a dirci che potevano portarci dell´altro. Per non parlare del pesce san pietro: congelato sicuramente perché aveva un brutto sapore, e quella salsa immangiabile. Nemmeno i dolci ci sono piaciuti. Una Vera e grande delusione, a partire dalle ostriche che non c´erano,e avrebbero dovuto "DIRLO"!!!!! a tutto il resto della cena. Insegnate l´educazione ai camerieri che é la 1 regola fondamentale!!!! Sicuramente non ci torneremo MAI più!!!!!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che merita, personalmente educato e professionale, piatti squisiti. La avendo cenato solo una sera mi viene da consigliare la carbonara di mare, un piatto che all'apparenza può suonare male, ma al palato è una vera prelibatezza. Complimenti

Recensito 8 settembre 2017

Location elegante e accogliente, pietanze abbondanti e gustose, prezzi nella norma per un ristorante 4 stelle, buon servizio di sala.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Michelangelo hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Michelangelo? Condividi la tua esperienza!