“Gradevole posticino!!!!”

Oggi
20:00
Al n.69 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Putea, bottega, luogo d'incontro... LA SAPORE, in chiave rivisitata propone tipici piatti della tradizione salentina e mescita di vini locali e cocktail
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un amico leccese mi ha suggerito questo posto per andare a cena. Ho faticato un po' per trovarlo perché il navigatore era impazzito. Ma poi ci siamo trovati talmente bene che siamo tornati anche una seconda sera. Arredo rustico e semplice ma molto gradevole. Piatti tipici leccesi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale che entra subito in sintonia...forse talvolta distratto ma simpatico. Abbiamo mangiato sia fuori nel cortile che all'interno. Anche il vino sfuso ci è piaciuto. Piatti leggeri, tiramisù compreso. La seconda sera eravamo di casa!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bar la sapore putea, un tipico locale salentino, accogliente e pieno di sorprese. Ci torniamo ogni sabato per deliziarci con tutti i piatti della tradizione in un ambiente semplice e genuino. Il personale è simpatico e la cucina caratteristica. Ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima musica . Consigliato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un aperitivo tra amici, abbiamo assaggiato l’aperitivo misto “della casa” e devo dire che non era granché. Tutto un po’ senza sapore. Poi abbiamo preso delle patate al forno che erano inzuppate d’olio. Diciamo che con gli stessi ingredienti si sarebbe potuto fare di meglio!
Il locale comunque è molto carino, soprattutto il giardino interno, e i prezzi sono molto onesti.
Non so se tornerò.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 aprile 2019

E' una trattoria con vari tavoli anche fuori sotto una tettoia. Ci sono vari piatti di carne e vegetariani. La carne arrosta era buonissima. Prezzi molto bassi: Per una cenetta in 3 10 euro ! Ambiente piacevole e atmosfera "tra amici". Si puo' ordinare vino della casa che costa poco ed e' buono.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente. Rapporto qualità prezzo corretto . Personale cordiale e gentile. Piatti tipici saporiti

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La sapore hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La sapore? Condividi la tua esperienza!