“Cenetta deliziosa con amica ”
Recensione di La sapore

La sapore
Al n.43 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Putea, bottega, luogo d'incontro... LA SAPORE, in chiave rivisitata propone tipici piatti della tradizione salentina e mescita di vini locali e cocktail
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo state accolte da del personale gentilissimo, da un accogliente e caratteristico cortile interno ed abbiamo gustato, io e la mia amica, dei cavatelli con pesce spada assolutamente buoni!!!! Consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è curato e si respira l'aria di osteria. Tutto quello che abbiamo preso era molto buono e in quantità soddisfacente. Il prezzi sono onestissimi. Promosso a pieni voti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente tutto molto buono, cucina tipica salentina
Pezzettti eccezionali e personale eccellente...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andati per curiosità, abbiamo scoperto una piccola ma carina e accogliente osteria con giardino esterno nel centro storico leccese: cucina casereccia ottima, personale cortese, gnocchi "la sapore" squisiti e abbondanti così come gli straccetti di cavallo, ottimi prezzi.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornato a lecce per un breve soggiorno sono tornato da questi simpatici ragazzi della Sapore. Devo dire che il livello di soddisfazione generale è rimasto molto elevato, staff gentile, ottimo cibo e spesa contenuta che non guasta mai. Ormai tappa fissa nelle serate trascorse nel centro storico leccese, sempre consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto La sapore hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La sapore? Condividi la tua esperienza!