“Casetta in mezzo al verde”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casetta rurale

Visione d'insieme del monolocale
Un allegro caminetto riscalderà i vostri soggiorni più freddi i 4 posti letto possono essere disposti in maniera diversa
Visione d'insieme del monolocale
Un allegro caminetto riscalderà i vostri soggiorni più freddi
i 4 posti letto possono essere disposti in maniera diversa
la vasca è antica....ma comoda
un piccolo cortile in una vasta pineta accessibile all'ospite
la cucinetta esterna, molto comoda d'estate
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Marilli20
Padova, Italia
“Casetta in mezzo al verde”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Mi sono trovata molto bene in questa casetta immersa nel verde dove la sera si sentono solo cantare i grilli, ho trovato i padroni di casa molto ospitali e premurosi. L'alloggio è senza barriere architettoniche e ha un bagno non troppo piccolo, anche se non attrezzato. Con la macchina ho potuto raggiungere i posti più belli del Salento e anche andare agevolmente in una spiaggia vicina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del luogo
Aspetti meno apprezzati: La lontananza dal mare
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 set 2014
Ringrazio l'ospite del gentile apprezzamento e ricambio il piacere dell'avvenuta conoscenza.